23 Luglio 2018 / 08:12
Bancaforte ti aspetta a settembre con 'Banche e Cinema' e 'Donne, Banche e Sviluppo'

 
Banca

Bancaforte ti aspetta a settembre con 'Banche e Cinema' e 'Donne, Banche e Sviluppo'

30 Luglio 2012
Anche nei prossimi mesi Bancaforte sarà il principale canale di diffusione di contenuti originali ed esclusivi dai più importanti Convegni ABI ….
Anche nei prossimi mesi Bancaforte sarà il principale canale di diffusione di contenuti originali ed esclusivi dai più importanti Convegni ABI, iniziando da Banche e Cinema che si svolgerà al Lido di Venezia il 6 settembre con la partecipazione di Paolo Baratta, Giovanni Sabatini e Riccardo Tozzi.
Il 25 e 26 settembre a Roma è la volta di Donne, Banche e Sviluppo a cui parteciperanno Gabriella Alemanno, Susanna Camusso, Elsa Fornero, Lella Golfo, Marcella Panucci, Alessandra Perrazzelli e Anna Maria Tarantola.
Bancaforte quindi conferma il suo ruolo di Media Partner privilegiato dei principali Convegni ABI, un legame che quest’anno è cresciuto e si è rafforzato.
Per stare al passo con un mondo che corre veloce come quello dell’innovazione, della tecnologia e della sicurezza in banca infatti, e dopo la trasformazione nel 2011 di Bancaforte in “Ecosistema digitale”, sostenuti dal successo di visitatori del Portale e dalla diffusione della Newsletter, abbiamo deciso di compiere un ulteriore importante passo: rafforzare il legame tra Bancaforte e i Convegni ABI. Per permettere ai lettori una fruizione dei temi chiave sempre più tempestiva ed aggiornata, portando l’autorevolezza e completezza di informazione che da sempre contraddistingue Bancaforte grazie ai contributi originali degli esperti dell’ABI, di ABI Lab, CBI, OSSIF e degli opinion leader di banche e aziende.
In tutti i più importanti Convegni realizzati quest’anno, infatti, Bancaforte ha recitato un ruolo da protagonista: Banche e Sicurezza, Forum ABI Lab Banche e Risorse Umane, Green Energy, SPIN, Basilea 3, solo per citare gli ultimi. Tra maggio e giugno abbiamo pubblicato oltre 60 nuove videointerviste e videointerventi con i protagonisti, tra cui Elsa Fornero, Giuseppe Mussari, Giovanni Sabatini, Fabio Gallia, Andrea Resti e più 150 foto e fotonotizie, oltre ad articoli e paper dei relatori e news. Tutto pubblicato in tempo reale nel portale, nei nostri canali social e attraverso l’invio di oltre 20 newsletter in due mesi e con tutti i contributi raccolti e organizzati in 6 Speciali dedicati e consultabili gratuitamente qui.
Il nostro obiettivo è dare al lettore informazioni chiare e aggiornate e fare di Bancaforte uno strumento sempre attento alle novità del business. Vi ringraziamo quindi per l’interesse con cui ci seguite e vi diamo appuntamento a settembre, con tante novità, notizie e approfondimenti …. E non solo!
Buone vacanze dallo staff di Bancaforte
ALTRI ARTICOLI

 

Il lato oscuro delle intelligenze artificiali

Gli algoritmi ci stanno regalando conquiste positive in tanti campi, compreso quello della finanza e dei pagamenti. Ma bisogna stare attenti ai...

 
Pagamenti

Nuovo record: oltre il 95% dei clienti usa web e Atm

E' un vero boom per il mobile banking, salito in pochi anni dal 6 al 31%, e per l'Internet banking (dal 42 al 59%). Anche in Italia la user experience...

 

Luciano Floridi: «I pagamenti daranno all’Italia un digital shock»

Il filosofo italiano, docente dell’Oxford Internet Institute e direttore del Digital Ethics Lab, il 7 novembre sarà tra i protagonisti della...
Bancaforte TV
Gli effetti dirompenti della direttiva sul settore saranno al centro dell'edizione 2018, insieme ai nuovi...
Bancaforte TV
Secondo Salvatore Poloni, Condirettore Generale di Banco BPM, il welfare delle banche continua ad evolversi e...