16 Luglio 2018 / 14:53
CONTENUTI CORRELATI

La forza delle e-mail

Nelle strategie di marketing le e-mail ricoprono un ruolo chiave. Come utilizzarle al meglio in un’ottica multicanale? Come coniugare automation,...

Obiettivo sviluppo: le nuove sfide del mercato retail

Si apre domani a Roma l'edizione 2014 di Dimensione Cliente, l'evento ABI dedicato all'evoluzione della relazione banca-cliente. In agenda i temi...

Tutte le vie portano al cliente

I canali innovativi rubano spazio allo sportello, aprendo la strada a nuovi modelli di relazione

I doodle di Google

Le vignette celebrative del più popolare motore di ricerca incuriosiscono la rete e sfidano le regole del marketing
ALTRI ARTICOLI

 

Le sei nuove professioni della Banca Intelligente

Per implementare le nuove opportunità dell’Artificial Intelligence servono nuovi professionisti capaci di far interagire mondo fisico e mondo...

 
Pagamenti

Pagamenti, la sfida della blockchain

Costruire un sistema dei pagamenti unico e universale, con transazioni più rapide, riduzione dei costi operativi e più sicurezza nella gestione...

 

L'intelligenza artificiale? Rende gli uomini … più umani

Secondo Paul Daugherty, Chief Technology & Innovation Officer di Accenture e uno dei guru mondiali dell'AI, la vera innovazione nasce dalla...
Bancaforte TV
Le relazioni industriali non devono gestire solo le emergenze – dice Alfio Filosomi, Responsabile Direzione...
Bancaforte TV
Il centro direzionale Green Life di Crédit Agricole a Parma punta su sostenibilità, green e socialità per...