17 Luglio 2018 / 17:25
CONTENUTI CORRELATI

La forza delle e-mail

Nelle strategie di marketing le e-mail ricoprono un ruolo chiave. Come utilizzarle al meglio in un’ottica multicanale? Come coniugare automation,...

Conquistati dalle faccine

Lenta, ma inesorabile procede la marcia di conquista delle emoji, le faccine da mettere nei messaggi e nei testi. La parola dell’anno 2015 per i...

Intranet bancarie, evoluzioni in corso

Cambia il concept delle Intranet che diventano ambienti di lavoro completi e integrati con le applicazioni core del business bancario. Comunicazione e...

I media siamo noi. E anche il messaggio

Da “a che cosa stai pensando” di Facebook, ai tweet che marcano le nostre giornate, ai blog diari di rete, siamo noi i protagonisti. E raccontiamo...
ALTRI ARTICOLI

 
Banca

People-First Strategy, i 5 passi da compiere

Nei prossimi anni anche nelle banche cambieranno skill e professionalità, con attività destinate a sparire o a essere automatizzate e altre, nuove,...

 

Le sei nuove professioni della Banca Intelligente

Per implementare le nuove opportunità dell’Artificial Intelligence servono nuovi professionisti capaci di far interagire mondo fisico e mondo...

 
Pagamenti

Pagamenti, la sfida della blockchain

Costruire un sistema dei pagamenti unico e universale, con transazioni più rapide, riduzione dei costi operativi e più sicurezza nella gestione...
Bancaforte TV
Secondo Salvatore Poloni, Condirettore Generale di Banco BPM, il welfare delle banche continua ad evolversi e...
Bancaforte TV
Le relazioni industriali non devono gestire solo le emergenze – dice Alfio Filosomi, Responsabile Direzione...