Newsletter

Clicking moves left

Gli Speciali 2017

 

Forum ABI Lab

Bank to the future - Il viaggio nell'ecosistema digitale di ABI Lab nelle 2 giornate di Milano del 21 e 22 marzo - Le videointerviste e i...

Clicking moves right

Home > Poltrone&Carriere

Poltrone&Carriere
Invia Stampa
Cariparma, Hughes Brasseur Condirettore Generale

Cariparma, Hughes Brasseur Condirettore Generale

Philippe Voisin chiamato dalla Capogruppo a Bruxelles
Il Consiglio di Amministrazione di Cariparma, su proposta di Giampiero Maioli CEO del Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Senior Country Officer del Crédit Agricole per l'Italia, ha nominato Hughes Brasseur Condirettore Generale della Banca, con decorrenza 1° settembre 2012.
Al neo Condirettore Generale, che ricopriva attualmente il ruolo di Vice Direttore Generale della Caisse Régionale de l’Anjou et du Maine, va la responsabilità del settore commerciale (Marketing e Reti) per tutti i canali (privati, imprese-corporate, private banking, agroalimentare) e dei Crediti del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
Brasseur succede nell’incarico a Philippe Voisin , chiamato dalla Capogruppo a Bruxelles per ricoprire il ruolo di Amministratore Esecutivo e Vice Direttore Generale del Crédit Agricole de Belgique.
3 Settembre 2012

 

Nuovo Contratto bancari

Sullo scaffale

Nuovo Annuario Assofin

Nuovo Annuario Assofin

L'analisi del mercato del credito al consumo e immobiliare e le schede delle associate Assofin. Disponibile anche in formato e-book