Newsletter

Clicking moves left

Gli Speciali 2017

 

Forum HR

Cultura e regole nella gestione delle risorse umane, evoluzione sociale e digitale, organzizazione, leve motivazionali, contratti, lavoro...

Unione Bancaria e Basilea 3

L’evento dell'ABI su risk management, capitale e vigilanza europea. 120 relatori, 12 sessioni e una tavola rotonda per fare il punto sulla...

Banche e Sicurezza

Le banche tra sicurezza fisica e digitale, sotto il ritmo incessante della trasformazione tecnologica. Come difendersi dalle nuove minacce?

Funding & Capital Markets

I contenuti della IV edizione dell'evento ABI sugli strumenti di funding a disposizione di banche e imprese, sul mercato dei capitali e...

Dimensione Cliente

Il cliente non cerca più prodotti o servizi ma una Customer Journey. Si muove da questo imperativo la nuova edizione del convegno dedicato...

Forum ABI Lab

Bank to the future - Il viaggio nell'ecosistema digitale di ABI Lab nelle 2 giornate di Milano del 21 e 22 marzo - Le videointerviste e i...

Clicking moves right

Home > Imprese

Imprese
Invia Stampa
Cedacri a Forum ABI Lab 2011

Cedacri a Forum ABI Lab 2011

Gestione della qualità nel rapporto tra banca e fornitore. È questo il fil rouge della presenza di Cedacri al Forum ABI Lab 2011. Nell'area espositiva sono presentate le nuove soluzioni predisposte per il mobile banking e per abilitare il controllo di gestione tramite tablet.
Le prime, consentono di far evolvere i servizi bancari allineandoli alla sempre più spiccata “attitudine digitale” degli utenti, che mostrano una crescente propensione a relazionarsi in modo multicanale con la banca. Cedacri ha realizzato applicazioni front-end specifiche per i nuovi dispositivi mobili, che ottimizzano la customer experience dei clienti e possono essere personalizzate da ciascuna banca, ampliando la comunicazione bidirezionale con il cliente. La soluzione è compatibile con tutti i principali sistemi operativi mobili e con il mondo degli smarphone e dei tablet.
Cedacri punta anche a trasferire i vantaggi dell'operabilità mobile anche all'interno della banca, snellendo i processi degli istituti e allo stand presenta al Forum è possibile testare su dispositivi mobili l'applicazione per la pianificazione e il controllo di gestione di Value Manager.
L'azienda partecipa anche alla tavola rotonda moderata da Gartner sul tema del Quality Sourcing e, nell'area case study, alle sessioni: “Sicurezza 360°” con un intervento per la gestione integrata delle frodi debito-credito, “Un ponte tra l'innovazione e le operations”, con il progetto realizzato con il Gruppo Banca Carige, “Approccio innovativo nei processi direzionali”, presentando l'esperienza di Banca Etruria.
23 Marzo 2011

 

Guida Tassazione 2017

Sullo scaffale

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

In 640 pagine, il panorama più esauriente delle 28.000 filiali e dei 1.400 negozi finanziari operanti in Italia, contenente le principali informazioni ...

Convegni ABI

CREDITO AL CREDITO 2017

CREDITO AL CREDITO 2017

Roma, Palazzo Altieri - 26 e 27 ottobre 2017