19 Luglio 2018 / 19:28
Cedacri a Forum ABI Lab 2011

 
Imprese

Cedacri a Forum ABI Lab 2011

23 Marzo 2011
Gestione della qualità nel rapporto tra banca e fornitore. È questo il fil rouge della presenza di Cedacri al Forum ABI Lab 2011. Nell'area espositiva sono presentate le nuove soluzioni predisposte per il mobile banking e per abilitare il controllo di gestione tramite tablet.
Le prime, consentono di far evolvere i servizi bancari allineandoli alla sempre più spiccata “attitudine digitale” degli utenti, che mostrano una crescente propensione a relazionarsi in modo multicanale con la banca. Cedacri ha realizzato applicazioni front-end specifiche per i nuovi dispositivi mobili, che ottimizzano la customer experience dei clienti e possono essere personalizzate da ciascuna banca, ampliando la comunicazione bidirezionale con il cliente. La soluzione è compatibile con tutti i principali sistemi operativi mobili e con il mondo degli smarphone e dei tablet.
Cedacri punta anche a trasferire i vantaggi dell'operabilità mobile anche all'interno della banca, snellendo i processi degli istituti e allo stand presenta al Forum è possibile testare su dispositivi mobili l'applicazione per la pianificazione e il controllo di gestione di Value Manager.
L'azienda partecipa anche alla tavola rotonda moderata da Gartner sul tema del Quality Sourcing e, nell'area case study, alle sessioni: “Sicurezza 360°” con un intervento per la gestione integrata delle frodi debito-credito, “Un ponte tra l'innovazione e le operations”, con il progetto realizzato con il Gruppo Banca Carige, “Approccio innovativo nei processi direzionali”, presentando l'esperienza di Banca Etruria.
ALTRI ARTICOLI

 

Il lato oscuro delle intelligenze artificiali

Gli algoritmi ci stanno regalando conquiste positive in tanti campi, compreso quello della finanza e dei pagamenti. Ma bisogna stare attenti ai...

 
Pagamenti

Nuovo record: oltre il 95% dei clienti usa web e Atm

E' un vero boom per il mobile banking, salito in pochi anni dal 6 al 31%, e per l'Internet banking (dal 42 al 59%). Anche in Italia la user experience...

 

Luciano Floridi: «I pagamenti daranno all’Italia un digital shock»

Il filosofo italiano, docente dell’Oxford Internet Institute e direttore del Digital Ethics Lab, il 7 novembre sarà tra i protagonisti della...
Bancaforte TV
Secondo Salvatore Poloni, Condirettore Generale di Banco BPM, il welfare delle banche continua ad evolversi e...
Bancaforte TV
Le relazioni industriali non devono gestire solo le emergenze – dice Alfio Filosomi, Responsabile Direzione...