21 Maggio 2019 / 04:30
Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali
Notizie dalle aziende - Salone dei Pagamenti 2018

 
Pagamenti

Con DropPay i pagamenti sono su tutti i canali

5 Novembre 2018
Con il lancio del DropPOS, A-Tono migliora la propria offerta di servizi rispondendo alle esigenze di utenti ed esercenti convenzionati
Una soluzione più completa per rispondere alle dinamiche di un mercato in piena evoluzione come quello dei pagamenti digitali. DropPay rafforza il proprio posizionamento puntando sull’omnicanalità, con un’offerta integrata in grado di soddisfare le esigenze di utenti ed esercenti attraverso un ulteriore investimento su tecnologia e innovazione che possa rendere l’esperienza di pagamento sempre più veloce e sicura a prescindere dal canale utilizzato.
In quest’ottica, al Salone dei Pagamenti di Milano, A-Tono presenterà il DropPOS, l’innovativo Pos unico che offre agli esercenti più flessibilità nella gestione dell’attività con l’accettazione di tutti i pagamenti in forma digitale, provengano essi da DropPay tramite QR Code o da carte di credito e debito, PagoBancomat, contactless, Nfc.
Il settore dei pagamenti, per il Ceo del Gruppo A-Tono, Orazio Granato , «deve saper mettere in comunicazione mondo fisico e mondo digitale per garantire un’esperienza d’acquisto accessibile in qualunque momento e in qualunque posto ci si trovi. E DropPay, con una soluzione multicanale e una ricca offerta di servizi di pagamento, consente ai cittadini di semplificare la propria giornata».
Con DropPay, gli utenti business possono incassare comodamente anche sul web e negli e-commerce oppure con l’invio di un semplice codice di pagamento, oltre a fruire di tutti gli altri servizi del conto di pagamento: lo scambio denaro, i bonifici, le ricariche, il pagamento dei bollettini e la gestione dei Grant, fondi spese a beneficio di familiari e dipendenti vincolati a determinate categorie di acquisti.
(Contenuto a cura dell'azienda)
CONTENUTI CORRELATI

Deloitte, i punti aperti della Psd2

L'analisi sulle principali novità introdotte dalla Direttiva sui servizi di pagamento e le questioni ancora da definire, legate soprattutto alla...

Salone dei Pagamenti, il bilancio 2018

Oltre 10 mila presenze, decine di novità in anteprima, tanti giovani startupper e giovanissimi studenti. Il Salone si conferma una realtà di...

Epiphany, nuovo approccio per il settore bancario

Soluzioni e servizi, insieme a know how ed esperienza, per la nuova era dell’open banking ...

Per Auriga è il momento della #NextGenBank

Affiancare le banche nel processo di trasformazione digitale, offrendo una piattaforma modulare, con strumenti in grado di modellare il business sulle...
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

La digital transformation nella sicurezza fisica

La tecnologia è tra i principali fattori che contribuiscono alla diminuzione delle rapine in banca. Dal sensore di allarme al sensore di situazione,...

 
Sicurezza

Il costo del cyber crime

Quello bancario è il settore più colpito a livello mondiale, con un impatto economico cresciuto dell'11% nel 2018. Lo rivela Andrea Agosti...

 
Sicurezza

Le sfide per i Ciso

Dalla cyber security alla cyber resilienza nell’analisi di Paolo Carcano di Pwc. Al centro il ruolo strategico del responsabile della sicurezza: nel...
Un disclaimer al termine di un filmato garantisce la trasparenza e la correttezza di una pubblicità...
Per le banche fare modern marketing resta fondamentale anche nel nuovo contesto disegnato dal regolamento...