15 Ottobre 2018 / 12:42
CONTENUTI CORRELATI

La forza delle e-mail

Nelle strategie di marketing le e-mail ricoprono un ruolo chiave. Come utilizzarle al meglio in un’ottica multicanale? Come coniugare automation,...

Obiettivo sviluppo: le nuove sfide del mercato retail

Si apre domani a Roma l'edizione 2014 di Dimensione Cliente, l'evento ABI dedicato all'evoluzione della relazione banca-cliente. In agenda i temi...

I doodle di Google

Le vignette celebrative del più popolare motore di ricerca incuriosiscono la rete e sfidano le regole del marketing

Come si coinvolge il cliente

L'innovazione di canale e di prodotto nella seconda giornata di Dimensione Cliente 2011
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

È online il programma del Salone dei Pagamenti

La terza edizione dell’evento dedicato all’innovazione nei sistemi di pagamento polarizza l’attenzione dei principali attori della disruption...

 

Il futuro? Tutti col microchip sottopelle

Intervista a David Orban, esperto di tecnologia, che ha deciso di impiantarsi un microchip sotto la superficie della mano destra, che utilizza per...

 
Sicurezza

Cybersecurity vs user experience?

Pagamenti cashless, accesso a servizi bancari e finanziari ovunque e da qualsiasi dispositivo, apertura e integrazione di sistemi e servizi con...
Maggiore protezione dei clienti e un miglioramento della relazione con banche e assicurazioni. Sono questi,...
Liliana Fratini Passi del Consorzio Cbi parla di Cbi Globe - Global Open Banking Ecosystem, la piattaforma che...