Il gruppo d’acquisto entra in banca
di Franco Volpi
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19 Dicembre 2011
Anche le banche si muovono sul terreno del social shopping. È il caso di Intesa Sanpaolo che per la nuova iniziativa Superflash ha scelto Groupon come partner di riferimento
Il fascino (soprattutto rispetto al target giovane) e le potenzialità del fenomeno gruppi d’acquisto è stato immediatamente intuito anche dalle aziende bancarie. La prima a muoversi su questo terreno è stata Intesa Sanpaolo, che ha scelto Groupalia come partner di riferimento per la nuova iniziativa
Superflash
, un progetto di sviluppo che prevede l’apertura di una serie di nuove filiali la prima è stata inaugurata a metà settembre a Milano dedicate a un target di 18-35 anni che si propongono di avvicinare il mondo bancario alle esigenze delle nuove generazioni. Oltre ai consueti servizi bancari Superflash che sta sviluppando in parallelo tante attività online e legate ai social network ha coinvolto Groupalia nell’iniziativa
Bonus Deals
, dedicata ai possessori di carta Superflash. Tutti i clienti che effettuano acquisti sul sito Groupalia pagando con carta Superflash avranno diritto a sconti aggiuntivi, fino al 15%, rispetto alle tradizionali proposte gia scontatissime di Groupalia: lo sconto viene riconosciuto sotto forma di accredito della cifra corrispondente direttamente sulla carta. Tutte le info su
www.superflash.it