Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 05:01
Il gruppo d'acquisto entra in banca

 
Fintech

Il gruppo d’acquisto entra in banca

di Franco Volpi - 19 Dicembre 2011
Anche le banche si muovono sul terreno del social shopping. È il caso di Intesa Sanpaolo che per la nuova iniziativa Superflash ha scelto Groupon come partner di riferimento
Il fascino (soprattutto rispetto al target giovane) e le potenzialità del fenomeno gruppi d’acquisto è stato immediatamente intuito anche dalle aziende bancarie. La prima a muoversi su questo terreno è stata Intesa Sanpaolo, che ha scelto Groupalia come partner di riferimento per la nuova iniziativa Superflash , un progetto di sviluppo che prevede l’apertura di una serie di nuove filiali la prima è stata inaugurata a metà settembre a Milano dedicate a un target di 18-35 anni che si propongono di avvicinare il mondo bancario alle esigenze delle nuove generazioni. Oltre ai consueti servizi bancari Superflash che sta sviluppando in parallelo tante attività online e legate ai social network ha coinvolto Groupalia nell’iniziativa Bonus Deals , dedicata ai possessori di carta Superflash. Tutti i clienti che effettuano acquisti sul sito Groupalia pagando con carta Superflash avranno diritto a sconti aggiuntivi, fino al 15%, rispetto alle tradizionali proposte gia scontatissime di Groupalia: lo sconto viene riconosciuto sotto forma di accredito della cifra corrispondente direttamente sulla carta. Tutte le info su www.superflash.it
Gli altri articoli di questo servizio:
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

 
Banca

Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali

 
Sicurezza

Jurgens (WEF): Colmare lo skills gap primo obiettivo per aziende cyber-resilienti

Dall’ultimo Global Cybersecurity Outlook del World Economic Forum emerge la fragilità critica delle aziende, soprattutto medio-piccole, rispetto...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario