Newsletter

Clicking moves left

Gli Speciali 2017

 

Forum HR

Cultura e regole nella gestione delle risorse umane, evoluzione sociale e digitale, organzizazione, leve motivazionali, contratti, lavoro...

Unione Bancaria e Basilea 3

L’evento dell'ABI su risk management, capitale e vigilanza europea. 120 relatori, 12 sessioni e una tavola rotonda per fare il punto sulla...

Banche e Sicurezza

Le banche tra sicurezza fisica e digitale, sotto il ritmo incessante della trasformazione tecnologica. Come difendersi dalle nuove minacce?

Funding & Capital Markets

I contenuti della IV edizione dell'evento ABI sugli strumenti di funding a disposizione di banche e imprese, sul mercato dei capitali e...

Dimensione Cliente

Il cliente non cerca più prodotti o servizi ma una Customer Journey. Si muove da questo imperativo la nuova edizione del convegno dedicato...

Forum ABI Lab

Bank to the future - Il viaggio nell'ecosistema digitale di ABI Lab nelle 2 giornate di Milano del 21 e 22 marzo - Le videointerviste e i...

Clicking moves right

Home > Tecnologie

Tecnologie
Invia Stampa
Il gruppo d’acquisto entra in banca

Il gruppo d’acquisto entra in banca

Anche le banche si muovono sul terreno del social shopping. È il caso di Intesa Sanpaolo che per la nuova iniziativa Superflash ha scelto Groupon come partner di riferimento
Franco Volpi
Il fascino (soprattutto rispetto al target giovane) e le potenzialità del fenomeno gruppi d’acquisto è stato immediatamente intuito anche dalle aziende bancarie. La prima a muoversi su questo terreno è stata Intesa Sanpaolo, che ha scelto Groupalia come partner di riferimento per la nuova iniziativa Superflash , un progetto di sviluppo che prevede l’apertura di una serie di nuove filiali la prima è stata inaugurata a metà settembre a Milano dedicate a un target di 18-35 anni che si propongono di avvicinare il mondo bancario alle esigenze delle nuove generazioni. Oltre ai consueti servizi bancari Superflash che sta sviluppando in parallelo tante attività online e legate ai social network ha coinvolto Groupalia nell’iniziativa Bonus Deals , dedicata ai possessori di carta Superflash. Tutti i clienti che effettuano acquisti sul sito Groupalia pagando con carta Superflash avranno diritto a sconti aggiuntivi, fino al 15%, rispetto alle tradizionali proposte gia scontatissime di Groupalia: lo sconto viene riconosciuto sotto forma di accredito della cifra corrispondente direttamente sulla carta. Tutte le info su www.superflash.it
Gli altri articoli di questo servizio:
Franco Volpi
19 Dicembre 2011

Articoli correlati

 

Guida Tassazione 2017

Sullo scaffale

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

In 640 pagine, il panorama più esauriente delle 28.000 filiali e dei 1.400 negozi finanziari operanti in Italia, contenente le principali informazioni ...

Convegni ABI

CREDITO AL CREDITO 2017

CREDITO AL CREDITO 2017

Roma, Palazzo Altieri - 26 e 27 ottobre 2017