23 Luglio 2018 / 08:11
CONTENUTI CORRELATI

La forza delle e-mail

Nelle strategie di marketing le e-mail ricoprono un ruolo chiave. Come utilizzarle al meglio in un’ottica multicanale? Come coniugare automation,...

Conquistati dalle faccine

Lenta, ma inesorabile procede la marcia di conquista delle emoji, le faccine da mettere nei messaggi e nei testi. La parola dell’anno 2015 per i...

Intranet bancarie, evoluzioni in corso

Cambia il concept delle Intranet che diventano ambienti di lavoro completi e integrati con le applicazioni core del business bancario. Comunicazione e...

I media siamo noi. E anche il messaggio

Da “a che cosa stai pensando” di Facebook, ai tweet che marcano le nostre giornate, ai blog diari di rete, siamo noi i protagonisti. E raccontiamo...
ALTRI ARTICOLI

 

Il lato oscuro delle intelligenze artificiali

Gli algoritmi ci stanno regalando conquiste positive in tanti campi, compreso quello della finanza e dei pagamenti. Ma bisogna stare attenti ai...

 
Pagamenti

Nuovo record: oltre il 95% dei clienti usa web e Atm

E' un vero boom per il mobile banking, salito in pochi anni dal 6 al 31%, e per l'Internet banking (dal 42 al 59%). Anche in Italia la user experience...

 

Luciano Floridi: «I pagamenti daranno all’Italia un digital shock»

Il filosofo italiano, docente dell’Oxford Internet Institute e direttore del Digital Ethics Lab, il 7 novembre sarà tra i protagonisti della...
Bancaforte TV
Gli effetti dirompenti della direttiva sul settore saranno al centro dell'edizione 2018, insieme ai nuovi...
Bancaforte TV
Secondo Salvatore Poloni, Condirettore Generale di Banco BPM, il welfare delle banche continua ad evolversi e...