Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 11:05
Nuovo accordo di co-marketing tra BPM e Milan

 
Banca

Nuovo accordo di co-marketing tra BPM e Milan

di Flavio Padovan - 20 Luglio 2014
La banca consolida la partnership con la squadra di calcio offrendo anche il servizio di biglietteria ufficiale
La Banca Popolare di Milano punta sul Milan per rafforzare il suo rapporto con il territorio. Ampliando la partnership avviata nel 2013 con la sponsorizzazione istituzionale, dal 7 luglio BPM ha iniziato anche a vendere nelle proprie agenzie abbonamenti, biglietti, fidelity card di A.C. Milan. Per facilitare il lavoro nelle filiali è stata messa a punto una nuova procedura di biglietteria totalmente rivista che semplifica l'attività degli operatori.
Questa novita? si aggiunge alla linea di prodotti che BPM ha dedicato ai tifosi rossoneri, che comprende il conto "Rossonero Per Sempre", recentemente sottoscritto anche da Barbara Berlusconi, e la carta di credito con i colori del Milan.
"La gamma di prodotti dedicati ai tifosi rossoneri – afferma Iacopo De Francisco, responsabile mercato di BPM - e? estremamente conveniente dal punto di vista economico: canone di conto e carta bancomat gratuiti fino a fine 2016, carta di credito personalizzata e gratuita per il primo anno, sconti su altri servizi bancari e interessanti concorsi a premi". Ma i vantaggi per i correntisti rossoneri non si limitano a questi: infatti, sono a loro disposizione numerosi altri servizi evoluti, come l'App Risparmio Ben Fatto. "Queste proposte distintive e mirate – continua De Francisco - sono il frutto del nostro accordo fortemente voluto e che dara? presto vita ad altre iniziative di co-branding e co-marketing sempre piu? interessanti per il pubblico milanista".
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

 
Banca

Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario