Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 08:36
UniCredit e Visa Europe lanciano MyPay, la carta di debito personalizzabile

 
Pagamenti

UniCredit e Visa Europe lanciano MyPay, la carta di debito personalizzabile

di Flavio Padovan - 6 Ottobre 2014
E' il titolare a scegliere tra la funzionalità "Shopping Plus", più orientata agli acquisti online, e quella "Travel" che permette prelievi in tutto il mondo
UniCredit in collaborazione con Visa Europe lancia MyPay, la carta di debito dedicata ai privati abbinata a VPay, la piattaforma di debito paneuropea di Visa che permette prelievi e pagamenti in tutta Europa con la massima tranquillità.
E' un prodotto tra i più sicuri sul mercato, grazie alla tecnologia chip e PIN per le transazioni, e tra i più innovativi perché dotato di tecnologia contactless e predisposto i pagamenti attraverso gli smartphone.
MyPay viene offerta ai consumatori con funzionalità e caratteristiche tecniche nuove rispetto alle tradizionali carte di debito presenti oggi sul mercato italiano a cominciare dai livelli di personalizzazione previsti per i titolari, gestibili anche online tramite il servizio di banca multicanale.
Il cliente, infatti, potrà scegliere di personalizzare MyPay con due funzionalità opzionali: "Travel" che consente di accedere ai prelievi in tutto il mondo e amplia, in ambito assicurativo, le garanzie a beneficio del titolare e del suo nucleo familiare in viaggio;
"Shopping Plus" che permette al titolare di MyPay di effettuare acquisti anche su Internet e di fruire di una copertura assicurativa fino al 100% del valore del bene acquistato e di un'estensione a 3 anni della garanzia.
Con la nuova carta di debito il titolare può beneficiare dell'assicurazione durante i prelievi agli sportelli automatici, utile in particolare per clientela non particolarmente a proprio agio con le operazioni bancarie automatizzate.
MyPay, grazie alla tecnologia contactless, permette di fare acquisti semplicemente avvicinando la carta al terminale di accettazione abilitato e per importi fino a 25 euro senza digitare il PIN.
Inoltre chi richiederà MyPay entro il 30 giugno 2015 ritirerà un nuovo apparato Telepass in agenzia e potrà beneficiare della riduzione del 50% sul canone Telepass Family, per sempre.
UniCredit in collaborazione con Visa lancerà inoltre, a breve, Always una carta di debito dedicata alle Piccole e Medie Imprese che consentirà di effettuare prelievi e pagamenti in tutto il mondo, anche online.
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Le carte di pagamento business rendono smart la contabilità aziendale

Dai dati dell’ultimo Osservatorio Annuale Visa sui Pagamenti Digitali, realizzato in collaborazione con Ipsos, l’evidenza di come per piccole e...

 
Credito

Credito e Finanza, un impegno a tutto campo per la crescita

Tre chiavi di lettura e tre prospettive di analisi per presentare l’orizzonte di temi e gli scenari di azioni strategiche che caratterizzanno...

 
ESG

Intelligenza Verde

La vita media di una specie su questa terra è 5milioni di anni. Noi umani siamo qui da 300mila anni. Tra 4milioni e 700mila anni potremo stabilire...
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario