Banner Pubblicitario
25 Aprile 2024 / 05:16
Loyalty: raggiunti i 50 milioni di euro di "Sconti BancoPosta"

 
Banca

Loyalty: raggiunti i 50 milioni di euro di "Sconti BancoPosta"

- 15 Gennaio 2015
Continua il successo dell'iniziativa che, lanciata nel 2011, coinvolge ora circa 31 mila punti vendita. Avviata recentemente anche la versione per gli acquisti e-commerce
Ha superato il traguardo dei 50 milioni di euro di sconti l'iniziativa di loyalty "Sconti BancoPosta", lanciata da Poste Italiane nel 2011. L'ammontare record è stato ottenuto dai titolari di carta Postamat, carte di credito e di Postepay, che hanno ricevuto in questi anni riduzioni dal 2 al 40% - valide anche durante i periodi di saldi e sui prodotti in promozione - per gli acquisti effettuati presso circa 31.000 punti vendita in tutta Italia appartenenti a tutte le categorie merceologiche. Un successo recentemente esteso anche agli acquisti e-commerce con Sconti BancoPosta Online, che consente ai possessori di PostePay di ottenere sconti in cash back per acquisti e-commerce.
"Sconti BancoPosta è il pilastro della loyalty di BancoPosta che genera valore sia per i clienti possessori delle nostre carte, che hanno l'opportunità di risparmiare sulle spese quotidiane, che per i partner dell'iniziativa che, grazie agli sconti che riconoscono ai nostri clienti, beneficiano di un aumento sia del traffico di consumatori presso i propri punti vendita che di fatturato", spiega Marco Siracusano, Responsabile di BancoPosta. Il raggiungimento dei 50 milioni di euro di sconti, prosegue Siracusano, "rappresenta per BancoPosta un traguardo importante ed un ulteriore stimolo all'innovazione nel mondo delle carte di pagamento e fidelizzazione del cliente". Il lancio della Carta conto PostePay Evolution e di Sconti BancoPosta online dimostrano la rilevanza che hanno queste azioni per Poste Italiane e l'attenzione alle nuove esigenze di spesa degli italiani.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario