Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 01:35
Diebold sceglie Antonio Antonuccio per guidare lo sviluppo

 
Carriere

Diebold sceglie Antonio Antonuccio per guidare lo sviluppo

di Flavio Padovan - 9 Febbraio 2015
Nominato vice presidente per Medio Oriente e Africa, e responsabile delle partnership e alleanze nell'area EMEA
Sarà Antonio Antonuccio a guidare lo sviluppo di Diebold nei mercati del Medio Oriente e del'Africa. Lo ha annunciato la società, precisando che il nuovo vice presidente Middle East e Africa ha ricevuto anche l'incarico di promuovere nuovi modelli di collaborazione con i partner e distributori in tutta la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
"Le capacità di Antonuccio di cogliere rapidamente le sfide del settore, insieme con la sua vasta esperienza nella gestione di progetti di trasformazione, sarà determinante per rafforzare la nostra rete di partner e distributori. La sua presenza e il suo contributo nelle regioni del Medio Oriente e Africa sarà inoltre fondamentale per migliorare il posizionamento di Diebold in questo mercato in rapida crescita", ha commentato Bassem Bouzid, senior vice president and managing director, Diebold EMEA.
Antonuccio, laurea in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano e master in Business Administration presso la MIT Sloan-School of Management, ha in precedenza ricoperto posizioni di leadership in diverse aziende ad alto contenuto tecnologico e orientate ai servizi globali, tra cui Hewlett-Packard (HP), dove ha operato come Chief Operating Officer di Injazat Data Systems, una joint venture di HP con sede a Abu Dhabi. Nel suo curruculum anche più di 10 anni in consulenza strategica con Bain & Company ricoprendo il ruolo di Associate Partner nella practice IT, Telco and Media.
ALTRI ARTICOLI

 
ESG

La Dimensione del Relazionarsi

Apprezzare, prendersi cura e sentirsi in contatto con gli altri, col nostro prossimo, con le generazioni future e la biosfera, ci aiuta a creare...

 
Pagamenti

Le carte di pagamento business rendono smart la contabilità aziendale

Dai dati dell’ultimo Osservatorio Annuale Visa sui Pagamenti Digitali, realizzato in collaborazione con Ipsos, l’evidenza di come per piccole e...

 
Credito

Credito e Finanza, un impegno a tutto campo per la crescita

Tre chiavi di lettura e tre prospettive di analisi per presentare l’orizzonte di temi e gli scenari di azioni strategiche che caratterizzanno...
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario