Il nuovo private banking di Veneto Banca
di Giovanni Lefosse
-
19 Marzo 2015
Al via la campagna pubblicitaria dellla nuova rete guidata da Paolo Mariani. Competenza, passione e coerenza i valori su cui punta la banca
Parte la campagna pubblicitaria dedicata al nuovo private banking di Veneto Banca: una campagna di posizionamento che mette al centro la consulenza basata su fiducia ed empatia tra gestore e cliente. La campagna, curata da Weagroup, è stata pianificata sia per la carta stampata sia per il web.
Paolo Mariani, Direttore Private del Gruppo Veneto Banca, ha così commentato il lancio della nuova campagna: "Competenza, passione e coerenza: tre sostantivi che riepilogano in modo chiaro e inequivocabile il nuovo private banking di Veneto Banca. Un modello di consulenza reale, concreto e senza effetti speciali. Il cliente deve percepire che le sue aspettative non verranno disattese trovando in noi un compagno di viaggio competente e affidabile. Abbiamo prodotti e servizi ma soprattutto le persone giuste per accompagnare i nostri clienti in quello che è, come si legge nello slogan, un viaggio tra simili".