Banner Pubblicitario
25 Aprile 2024 / 08:14
Scansione in mobilità per i professionisti

 
Imprese

Scansione in mobilità per i professionisti

- 23 Marzo 2015
Come ottenere velocemente informazioni digitali partendo da documenti cartacei e condividerle anche tramite smartphone e tablet? La soluzione di Fujitsu …
L'idea di un "ufficio senza carta" può sembrare ancora lontana ma i documenti digitali stanno sostituendo sempre più le copie cartacee tradizionali portando a un notevole risparmio di tempo e spazio, a vantaggio della fruibilità. Per creare un flusso di lavoro elettronico e garantire che i documenti importanti siano integrati correttamente nei processi aziendali, è fondamentale digitalizzare i documenti cartacei per incrementare la produttività e velocizzare i processi. Per rispondere a queste esigenze Fujitsu  propone lo scanner portatile ScanSnap iX100 che occupa poco spazio e opera in modo flessibile in qualsiasi ambiente. Lo scanner è in grado di trasferire i documenti acquisiti su un Pc/Mac, uno smart device o nel cloud con la semplice pressione di un pulsante. Questa tipologia di scanner ad alte prestazioni è adatta per professionisti e aziende che lavorano in mobilità o a contatto con le persone come commercialisti, avvocati, farmacie o liberi professionisti.
Con batteria integrata che scansiona qualsiasi documento in mobilità, la soluzione ultraportatile di Fujitsu  ha connettività wi-fi che permette di acquisire i documenti direttamente da smartphone, tablet, Pc e Mac, pronti per essere consultati e condivisi via email o tramite servizi Cloud. Le caratteristiche del prodotto: lo scanner pesa soli 400g e ha una velocità di acquisizione di 5.2 secondi per pagina (A4, colori, 200/300 dpi). Per saperne di più vai su  LinkedIn.
Gli scanner Fujitsu sono prodotti, sviluppati e distribuiti in tutto il mondo da PFU Limited, una divisione gestita da Fujitsu Limited (Giappone). La società è un fornitore IT attivo globalmente che progetta, produce e vende materiale hardware, periferiche e prodotti software per le imprese. PFU offre un'ampia gamma di scanner documentali per uso professionale, sia esso personale, per gruppi di lavoro o per ambienti di produzione ad alto volume, ed è una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di scanner documentali. PFU Limited opera da oltre 25 anni nel mercato degli scanner per la gestione documentale e genera un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di dollari.
Operanti in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), PFU Imaging Solutions Europe Limited è responsabile per il marketing e le vendite di scanner documentali a marchio Fujitsu. La società europea è stata istituita nel Regno Unito nel 1981 ed ha sedi in Germania e Italia.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario