Expo 2015, una piattaforma per il business
di Giovanni Lefosse
-
28 Maggio 2015
Intesa Sanpaolo è tra gli sponsor di Expo Business Matching, la piazza virtuale per far incontrare e creare opportunità di business tra gli operatori presenti all'Expo di Milano
Intesa Sanpaolo, official global partner di Expo Milano 2015, aderisce a
Expo Business Matching, la piattaforma online
promossa da Expo 2015, Camera di Commercio di Milano, Promos, Fiera di Milano e PwC, realizzata per sviluppare e condividere opportunità di business e partnership a livello globale, mettendo a frutto le possibilità di incontri nell'ambito di Expo 2015 tra produttori, distributori, fornitori, buyers e investitori.
L'adesione di Intesa Sanpaolo, che si inquadra nella strategia della banca per individuare nuovi strumenti e iniziative di business rivolti alle imprese italiane, soprattutto per i mercati esteri, prevede che le migliori imprese clienti del Gruppo abbiano a disposizione l'accesso, a condizioni di favore, ai servizi della piattaforma web (
www.expobusinessmatching.com): dall'organizzazione di incontri, coordinando le agende delle controparti, all'accoglienza nella sede dei meeting, dal supporto linguistico in 9 lingue straniere al report dell'incontro, fino alla preparazione di aspetti culturali.