Banner Pubblicitario
24 Aprile 2024 / 16:16
Fineco, assistenza ai clienti attiva anche la domenica

 
Banca

Fineco, assistenza ai clienti attiva anche la domenica

di Flavio Padovan - 20 Maggio 2015
Con il Customer Care disponibile 7 giorni su 7 la banca prosegue la sua strategia di attenzione verso le esigenze del cliente
I clienti Fineco potranno accedere al servizio di assistenza rapido anche la domenica. La banca multicanale del gruppo UniCredit ha infatti deciso di estendere 7 giorni su 7 il supporto telefonico diretto con gli operatori specializzati del Customer Care, che saranno disponibili dalle 9.00 alle 20.00.
Proseguono, dunque, dopo la recente novita? relativa all'apertura del conto corrente via webcam, le iniziative rivolte a rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze del cliente, trasformando in servizi concreti il pay off dell'ultima campagna media, che promuove Fineco come "La banca che semplifica la banca".
I numeri del Customer Care
Oltre 150 giovani esperti sono a disposizione dei clienti Fineco per offrire supporto specializzato e diretto: ogni mese gli operatori rispondono a circa 250.000 chiamate, fornendo l'81% delle risposte entro 10 secondi.
L'80% dei clienti che chiedono di essere ricontattati da sito o via sms vengono ricontattati entro 30 minuti, mentre il 64% delle email sono gestite in giornata. Tra i vari canali di comunicazione si distingue per efficienza il servizio "Ti telefoniamo", che permette ai clienti che ne fanno richiesta di essere contattati direttamente da un operatore, senza dover accedere al portale vocale e li? autenticarsi.
Il servizio di Customer Care telefonico disponibile nel weekend e? un'altra soluzione Fineco per facilitare il rapporto del cliente con la banca e che va ad aggiungersi alle molte iniziative già avviate per rendere più semplice la fruibilità dei servizi e la comunicazione. Un impegno premiato dal 97% dei clienti che, dichiara la banca, si dice soddisfatto di aver scelto Fineco.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario