La banca al telefono
di Giovanni Lefosse
-
7 Maggio 2015
Imprebanca lancia un nuovo servizio che consente ai clienti di effettuare operazioni sia informative che dispositive da telefono
La banca multicanale Imprebanca, attiva sul territorio laziale, vara la Banca Telefonica, il servizio che permette a imprese e privati di effettuare da remoto operazioni bancarie e di ricevere informazioni in ogni momento. Un risponditore automatico consente infatti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 di accedere ai servizi informativi, mentre per quelli dispositivi, gli operatori sono a disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
Il nuovo servizio, realizzato in collaborazione con CSE, consente di effettuare la maggior parte delle operazioni dispositive e di interrogazione sui rapporti di conto corrente: bonifici, giroconti, pagamento bollettini, ricariche telefoniche, domiciliazione di utenze, interrogazione saldo, lista movimenti e sul fronte dossier titoli: acquisto e vendita di titoli, saldi, lista di ordini.