#SMMdayIT, arriva il patrocinio di Confcommercio
-
18 Giugno 2015
L'evento del 25 giugno dedicato a social e business rafforza il legame con le imprese. Prevista anche la trasmissione live streaming
Social Media Marketing Day, l'evento lanciato da Andrea Albanese (
vai alla videointervista di Bancaforte) dedicato al mondo social in chiave business in programma il
25 giugno a Milano (presso la sede del Sole 24 Ore), annuncia il patrocinio di Confcommercio-Imprese per l'Italia.
"La collaborazione con Confcommercio-Imprese per l'Italia nasce dalla consapevolezza condivisa che le aziende italiane non possano ignorare l'impatto che il social e il digital hanno sul modo di comunicare, ma anche e soprattutto su come i clienti, i partner, i fornitori, si relazionano con i brand ed acquistano i prodotti/servizi", ha commentato Andrea Albanese, "Confcommercio festeggia quest'anno i 70 anni d'attività e rappresenta oltre 700.000 imprese associate: il loro patrocinio ci lusinga profondamente e conferma l'attenzione che l'Associazione ha verso il mercato e la propria base di associati".
La giornata di #SMMdayIT, che vede anche la media partnership di
Bancaforte (
clicca qui per saperne di più), è strutturata attorno a 16 interventi, seguiti da domande e interazioni con il pubblico, su temi quali il digital project management e la centralità del mobile nelle relazioni con i clienti. La giornata sarà trasmessa anche in live streaming (
vai alla pagina della diretta).