Un e-book dedicato alla Mille Miglia
-
24 Giugno 2015
UBI Banca pubblica in un libro gli scatti più belli della storica corsa d'auto di cui è sponsor. E lancia un progetto social su Instagram e Facebook
Le immagini dei momenti più belli della Mille Miglia, edizione 2015, sono state raccolte in uno speciale e-book da UBI, sponsor dell'iniziativa tramite il Banco di Brescia. Il libro raccoglie i migliori scatti tra le circa 1.400 foto pubblicate con l'hashtag #UBI1000 da partecipanti e appassionati durante le quattro giornate della Mille Miglia.
Con l'occasione la banca presenta il proprio profilo Instagram
@ubibanca. E per affiancare l'attività su Instagram, è stato sviluppato un apposito programma di coinvolgimento degli utenti sulla pagina Facebook del Gruppo, che compie un anno di età. Un progetto innovativo nel settore bancario a conferma dello spirito di UBI Banca di voler coinvolgere un pubblico sempre più vasto su canali innovativi e diversificati.
L'e-book "social", composto da 30 pagine di foto, è un omaggio a tutti coloro che hanno partecipato alla corsa. Tra i team rappresentati nel libro anche quello del Banco di Brescia, la banca rete del gruppo che, essendo presente sul territorio bresciano, ha promosso e vissuto la Mille Miglia, partecipando direttamente alla corsa con un suo team, di cui ha fatto parte anche Joe Bastianich.