Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 15:49
Lo sportello è mobile e interattivo

 
Fintech

Lo sportello è mobile e interattivo

di Giovanni, Lefosse - 30 Settembre 2015
dbEasy Point è il corner di Deutsche Bank che permette di svolgere operazioni bancarie in autonomia o in collegamento con un esperto della banca. Con la collaborazione di Underline e Phonetica …
Informarsi su nuovi prodotti bancari, ricevere consulenza, fare un ordine, procedere direttamente all'identificazione, acquisizione dei documenti anagrafici, stampa, firma ... Tutto questo in orari e in giorni di servizio estesi e modulabili in base alla location che viene scelta in cui installare dbEasy Point
Il corner interattivo sperimentale di Deutsche Bank, a disposizione di clienti e non clienti della banca, permette quindi di gestire le operazioni bancarie nel luogo in cui viene collocato e di avere un'assistenza specialistica in tempo reale per le proprie esigenze bancarie e assicurative di base, scegliendo tra una modalità self service oppure chiedendo l'assistenza di un agente della banca collegato in video comunicazione.
Il progetto pilota di dbEasy Point è stato testato da giugno a settembre 2015 presso un importante centro commerciale lombardo, con l'obiettivo di proporre una modalità innovativa di smart engagement, semplificando la relazione tra i clienti e la banca.
L'assistenza specialistica in tempo reale, grazie alla soluzione tecnologica di Phonetica, brevettata a livello europeo, consente di migliorare l'accessibilità e la semplicità di comunicazione. Il tutto all'interno di una struttura mobile dal design innovativo, progettata e realizzata da Underline  che, nel massimo rispetto della privacy, e permette di essere posizionato all'interno di aree a elevata frequentazione.
ALTRI ARTICOLI

 
ESG

La Dimensione del Relazionarsi

Apprezzare, prendersi cura e sentirsi in contatto con gli altri, col nostro prossimo, con le generazioni future e la biosfera, ci aiuta a creare...

 
Pagamenti

Le carte di pagamento business rendono smart la contabilità aziendale

Dai dati dell’ultimo Osservatorio Annuale Visa sui Pagamenti Digitali, realizzato in collaborazione con Ipsos, l’evidenza di come per piccole e...

 
Credito

Credito e Finanza, un impegno a tutto campo per la crescita

Tre chiavi di lettura e tre prospettive di analisi per presentare l’orizzonte di temi e gli scenari di azioni strategiche che caratterizzanno...
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario