Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 02:14
MailUp lancia l'offerta Enterprise?

 
Fintech

MailUp lancia l'offerta Enterprise?

di Flavio Padovan - 19 Aprile 2016
La nuova piattaforma mette a disposizione delle aziende un servizio di email e SMS marketing avanzato e personalizzato
Una soluzione avanzata di email e SMS marketing che risponde alle richieste più articolate delle aziende, grazie a un'ampia gamma di servizi di strategia e consulenza personalizzati. E' questo MailUp Enterprise, la piattaforma che l'italiana MailUp ha recentemente lanciato sul mercato per rispondere alle nuove esigenze evolute di imprese che devono competere in uno scenario digitale.
"Con l'arrivo dei social, del mobile e dei big data, il marketing sta cambiando radicalmente. Gli strumenti di digital marketing – spiega Nazzareno Gorni (nella foto), CEO di MailUp, non possono più coesistere come ambienti isolati, ma devono dialogare tra loro. Abbiamo concepito MailUp Enterprise, come un solution provider capace di integrare sistemi differenti in un contesto dove il marketing e le sue tecnologie evolvono rapidamente, offrendo possibilità del tutto inedite. Da oggi le aziende trovano in MailUp non soltanto un servizio robusto e affermato, ma anche una risposta alle necessità più complesse e innovative".
L'offerta Enterprise nasce con l'obiettivo di fornire – in un'unica soluzione – tutte le risorse, le competenze e gli strumenti tecnologici per venire incontro alle esigenze più articolate del mercato, che richiedono un elevato grado di personalizzazione a livello di configurazione, integrazioni e deliverability. La nuova edizione della piattaforma presenta due nuovi servizi: "Soluzioni su misura" e "Customer success service", complementari e integrativi di "Delivery+", l'offerta di accreditamenti e consulenze personalizzate per massimizzare le prestazioni in termini di tasso di consegna e raggiungere la migliore qualità d'invio.
Il servizio Soluzioni su misura consente di delegare a MailUp la configurazione della piattaforma, al fine di modellarne le caratteristiche in base alla realtà aziendale: le attività riguardano l'on­boarding, le integrazioni della piattaforma con qualsiasi sistema esterno, lo sviluppo creativo delle campagne di email marketing (dalla progettazione grafica alla redazione di testi originali) e la gestione di invii ad alta priorità.
Customer success service mette a disposizione del cliente una logica di team nuova e avanzata, per coprire e indirizzare tutte le tipologie di richieste, dalle necessità quotidiane ai progetti personalizzati.
Con oltre 25 miliardi di messaggi inviati ogni anno e oltre 10 mila clienti, MailUp è leader in Italia nel settore ESP (Email Service Provider) sia per numero di email inviate sia per numero di clienti. Nel settore finanziario collabora con 25 banche italiane. Fondata più di 10 anni fa a Cremona, MailUp ha sede anche a Milano e San Francisco tramite la controllata MailUp Inc.Per maggiori informazioni vedi anche la videointervista rilasciata a Bancaforte da Nazzareno Gorni in occasione dell'evento Dimensione Cliente 2016.
ALTRI ARTICOLI

 
ESG

La Dimensione del Relazionarsi

Apprezzare, prendersi cura e sentirsi in contatto con gli altri, col nostro prossimo, con le generazioni future e la biosfera, ci aiuta a creare...

 
Pagamenti

Le carte di pagamento business rendono smart la contabilità aziendale

Dai dati dell’ultimo Osservatorio Annuale Visa sui Pagamenti Digitali, realizzato in collaborazione con Ipsos, l’evidenza di come per piccole e...

 
Credito

Credito e Finanza, un impegno a tutto campo per la crescita

Tre chiavi di lettura e tre prospettive di analisi per presentare l’orizzonte di temi e gli scenari di azioni strategiche che caratterizzanno...
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario