Un premio per Easy City
-
15 Dicembre 2016
Il servizio di UBI permette ai commercianti di vendere attraverso una propria vetrina digitale, offrendo coupon, sconti, cash back. Reinventando così il modo di fare shopping ..
Easy City di
UBI Banca viene premiata agli MF Innovazione Award 2016, all'interno della categoria "Servizi non finanziari, digitali e non". Il servizio consente ai commercianti aderenti di dare visibilità alla propria attività con una vetrina digitale, tramite l'app per i pagamenti in mobilità
UBI PAY, sfruttando così i nuovi canali di marketing e ampliando la customer base. I consumatori possono fare shopping accedendo anche a offerte riservate e, se pagano con gli strumenti UBI, avere un cashback definito dai merchant con sconti e coupon online.
Nel futuro Easy City verrà arricchito con nuove funzionalità, tra cui la profilazione. UBI metterà a disposizione i big data in proprio possesso fornendo ai commercianti convenzionati la possibilità di creare sconti dedicati e coupon mirati a target specifici, la registrazione in-app, che consente l'apertura del servizio UBI PAY anche a chi non è cliente UBI, e il servizio solidarietà che permette donazioni a ONP selezionate.