Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 19:00
Nuovo look per il sito di Agos

 
Banca

Nuovo look per il sito di Agos

di Flavio Padovan - 30 Gennaio 2017
Il restyling, che riguarda sia la veste grafica sia i contenuti, punta a migliorare la customer experience e a mettere in primo piano le ricadute sulle persone dell'attività della società
E' online il nuovo portale commerciale di Agos, disponibile all'url www.agos.it (che sostituisce il vecchio www.agosweb.it). In primo piano dopo il restyling ci sono le persone, rendendo concreto e visibile il fortunato payoff: "Prestiamo attenzione ai vostri desideri. E diamo credito al vostro futuro". Risponde infatti a questa strategia la scelta di personalizzare l'homepage con foto di clienti che grazie ad Agos sono riusciti a realizzare i loro progetti, e con i volti reali di dipendenti, che quotidianamente sono impegnati a offrire servizi e assistenza.
Grazie alla nuova veste grafica e alla riorganizzazione dei contenuti su www.agos.it sarà ancora più semplice conoscere le soluzioni finanziarie di Agos, realizzate per offrire credito ai progetti di persone e partner commerciali.
Più che una vetrina prodotti, il sito offre utili strumenti interattivi attraverso i quali l'utente ha la possibilità di informarsi, richiedere un appuntamento presso una delle filiali, ricevere assistenza inviando una email, individuare e simulare la soluzione finanziaria più adatta alle sue esigenze, fino alla richiesta di un prestito attraverso un procedimento al 100% digital.
Il sito www.agos.it è stato implementato anche per migliorarne l'utilizzo da tutti i dispositivi mobile, allo scopo di facilitarne la consultazione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, migliorando la user experience. Infatti, l'esigenza di questo rinnovamento - insieme alla sviluppo di progetti quali l'App Agos4now - trova il suo fondamento in una strategia più ampia di Agos che vede nella digitalizzazione uno dei driver fondamentali di progresso e crescita.
Il restyling del portale è stato curato da PrimeWeb divisione digitale di MMM Group.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

 
Banca

Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario