Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 14:29
Pagamenti, Verifone Carbon 8 aiuta a coinvolgere il cliente
Migliorare l'esperienza del cliente anche nel momento del pagamento. Questo l'obiettivo che si è posto Verifone con il nuovo terminale Carbon 8, la soluzione POS portatile e compatta dedicata alle attività che necessitano di velocità e affidabilità come ristoranti, alberghi e negozi.
Verifone Carbon 8 presenta un doppio schermo touch ad alta risoluzione che permette contemporaneamente a venditore e cliente di seguire la transazione in tempo reale. Una soluzione voluta per offrire al cliente un'esperienza più coinvolgente e interattiva durante il processo di pagamento.
Compatibile con i più comuni metodi di pagamento - carte con chip e banda magnetica, NFC, Mobile Wallet - Verifone Carbon 8 è una soluzione flessibile utilizzabile anche in mobilità grazie ad accessori opzionali come la tracolla e la stampante termica portatile.
"Carbon 8 è ideale per accettare pagamenti in mobilità e offrire al cliente una transazione piacevole e interattiva. Al tavolo di un ristorante, al desk di una reception, in un negozio o nell'area di parcheggio, Carbon 8 è con te - ha dichiarato Andrea Serra, Direttore Generale di Verifone. Questa innovativa soluzione segue il lancio del pluripremiato Carbon 10, avvenuto lo scorso anno, che permette di avere un ampio display in cassa e un modulo portatile all'occorrenza"
Carbon 8 utilizza il sistema operativo Android Lollipop, con processori Intel Atom Quad Core, e offre connettività WiFi e Bluetooth. È quindi possibile installare facilmente software dedicati e avere accesso all'ampio Verifone App Marketplace, dove è possibile scaricare applicazioni che aiutano a gestire la contabilità, a monitorare le scorte in tempo reale e altro ancora.
Particolarmente curato anche il design: per la linea di dispositivi Carbon Verifone è stata recentemente premiata con l'iF DESIGN AWARD 2017.
"Verifone sta lavorando con i suoi partner per garantire maggiore sicurezza nei pagamenti, compatibilità EMV e mobilità, in modo che i clienti retail possano concentrarsi sulle proprie attività e servire i clienti - ha sottolineato Thad Peterson, Senior Analyst, Aite Group. Carbon 8 è un chiaro esempio di come si stia evolvendo il POS: oggi, grazie alle innovazioni apportate da Verifone, abbiamo un sistema multifunzionale e integrato che può essere personalizzato con applicazioni verticali e adattato alle diverse aspettative dei consumatori".
ALTRI ARTICOLI

 
ESG

La Dimensione del Relazionarsi

Apprezzare, prendersi cura e sentirsi in contatto con gli altri, col nostro prossimo, con le generazioni future e la biosfera, ci aiuta a creare...

 
Pagamenti

Le carte di pagamento business rendono smart la contabilità aziendale

Dai dati dell’ultimo Osservatorio Annuale Visa sui Pagamenti Digitali, realizzato in collaborazione con Ipsos, l’evidenza di come per piccole e...

 
Credito

Credito e Finanza, un impegno a tutto campo per la crescita

Tre chiavi di lettura e tre prospettive di analisi per presentare l’orizzonte di temi e gli scenari di azioni strategiche che caratterizzanno...
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario