Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 16:34
Mastercard sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

 
Pagamenti

Mastercard sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

- 31 Luglio 2017
La società di carte di pagamento suggella il legame con il cinema e regala ai clienti l'esperienza di vivere l'evento con soggiorno presso il Danieli …
In occasione della presentazione della 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre, Mastercard annuncia che sarà sponsor ufficiale. L'accordo, previsto per tre anni, si inserisce all'interno delle collaborazioni di Mastercard con il Festival di Cannes (Bancaforte ne ha parlato qui) e il Festival di Berlino, con l'obiettivo di unire la passione per il cinema a nuovi momenti ed esperienze per i partner e i possessori di carte Mastercard.
In occasione dell' evento, Mastercard ha lanciato il concorso Vinci Il Cinema, che offre ai titolari di carte la possibilità per due persone di soggiornare a Venezia presso lo storico Hotel Danieli durante la Mostra, con sfilata sul red carpet, partecipazione alla proiezione di un film in gara ed esperienze dall'eno-gastronomia al make up.
David Molina, Vice President European Consumer marketing and sponsorship afferma che: "La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia è un evento unico dove la grande passione per il cinema si fonde con un luogo magico e iconico. Questo contesto ci permette di esprimere al meglio il nostro posizionamento Priceless che vive da 20 anni in 112 paesi del mondo e parla 53 lingue. Questa sponsorship ci permette di continuare a connettere le persone alle loro passioni e aiutarle a viverle da veri protagonisti, "from watching it to living it". Insieme alle esperienze offerte, abbiamo l'opportunità di sfruttare i canali digitali e dimostrare che il nostro programma è veramente Priceless, quindi non vediamo l'ora di prendere parte a questo prestigioso appuntamento cinematografico".
 "Going from watching it to living it" è il nome della campagna sui canali social, nell'area del red carpet e ai terminal dell'aeroporto di Venezia.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

 
Banca

Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario