Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 10:18
Uno spot ... contactless

 
Pagamenti

Uno spot ... contactless

di Giovanni Lefosse - 11 Dicembre 2017
Mastercard lancia una nuova campagna tv sui pagamenti c-less. Per diffondere la cultura dei pagamenti digitali tra tutte le generazioni ...
Nonni e nipoti, digitale e pagamenti contactless. Sono i protagonisti della nuova campagna Priceless di Mastercard per far conoscere appunto la tecnologia c-less e più in generale per diffondere la cultura e l'innovazione dei pagamenti in Italia.
Già in onda nel 2015, con protagonista la nonna che allora pagava contactless al supermercato sorprendendo tutti, la campagna "Un gesto al passo con i tempi"  si arricchisce di un nuovo episodio che vede nipote e nonno a confronto su un momento di svolta verso il digitale nelle abitudini di shopping degli italiani. Dal contante, agli acquisti online, alla carta contactless, dalle lettere scritte a mano ai messaggi via smartphone con le emoticon, la campagna racconta in maniera ironica due generazioni a confronto in un mondo che, pur cambiando velocemente, offre la possibilità a tutti di essere sempre connessi e, soprattutto, al passo con i tempi.
On air per tutto il mese di dicembre sulle principali emittenti televisive generaliste, lo spot di 30" è firmato da McCann World Group e l'adattamento italiano dal team creativo guidato da Alessandro Sciortino, Direttore Creativo, Francesca Baldo, Art Director e Giulia Calaprece, Copywriter. La pianificazione è a cura di Carat Italia.
ALTRI ARTICOLI

 
ESG

La Dimensione del Relazionarsi

Apprezzare, prendersi cura e sentirsi in contatto con gli altri, col nostro prossimo, con le generazioni future e la biosfera, ci aiuta a creare...

 
Pagamenti

Le carte di pagamento business rendono smart la contabilità aziendale

Dai dati dell’ultimo Osservatorio Annuale Visa sui Pagamenti Digitali, realizzato in collaborazione con Ipsos, l’evidenza di come per piccole e...

 
Credito

Credito e Finanza, un impegno a tutto campo per la crescita

Tre chiavi di lettura e tre prospettive di analisi per presentare l’orizzonte di temi e gli scenari di azioni strategiche che caratterizzanno...
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario