Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 10:19
Atm, Keba lancia la serie Evo

 
Pagamenti

Atm, Keba lancia la serie Evo

di Flavio Padovan - 22 Gennaio 2018
Flessibilità e user experience i punti di forza dei nuovi self-service evoluti. La società austriaca mutua dal mondo degli smartphone i paradigmi della semplicità e della continua aggiornabilità dei dispositivi
Keba punta su flessibilità e user experience per crescere sul mercato italiano degli Atm. Con la nuova serie Evo, che la società austriaca ha presentato in anteprima al Museo Ferrari di Maranello, è possibile un aggiornamento continuo nel tempo dei dispositivi, così come l'aggiunta di nuove funzionalità self-service, in linea con l'evoluzione del banking e delle preferenze dei clienti.
"La tecnologia cambia in continuazione . Per questo – spiega Massimo De Pra (nella foto), country manager per l'Italia di Keba – la nostra azienda ha voluto creare così un prodotto che non diventi obsoleto dopo qualche anno, ma che possa evolversi insieme alle ultime innovazioni e sia facilmente aggiornabile e integrabile con nuove funzionalità. Prendendo spunto da un oggetto ormai entrato nella quotidianità, lo smartphone, abbiamo creato la nuova serie EVO espandibile con wing".
Wing è un'unità modulare che rende possibile in qualsiasi momento l'integrazione di nuove funzioni di self-service, garantendo così l'evoluzione dell'Atm e la sua costante risposta alle esigenze dei clienti e della banca.
Altri punti di forza della linea Evo sono la user experience e la facilità d'uso. "Evo è flessibile per ogni tipo di esigenza", sottolinea De Pra, spiegando che gli atm possono essere facilmente personalizzati "per diventare ambasciatori del brand della banca e per una perfetta integrazione nell'architettura di filiale". Inoltre, continua il country manager per l'Italia di Keba, le nuove macchine offrono "una combinazione tra sistema self-service e piattaforma di comunicazione" e sono state progettate per essere adatte a tutti.
La linea Evo, seguendo l'obiettivo del "Design4all", è caratterizzata da una struttura resistente in vetro, facile da pulire ed estremante resistente, dalla "SmartSurface" caratterizzata da display multitouch, telecamere integrate, sensori, illuminazione e da un sistema di comando nuovo, ispirato alle nuove tecnologie tablet e smartphone.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

 
Banca

Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario