Reitek innova la relazione con il cliente
-
22 Aprile 2013
Il 22 maggio a Milano l'evento di presentazione di easyCIM Contact III, l'ultima release della suite per la gestione del contatto multicanale. Una soluzione che risponde appieno anche alle esigenze delle banche
Più innovazione e produttività per il Marketing e le Vendite. E' quanto promette
easyCIM Contact III
, l'ultima e più evoluta release delle sua suite
Reitek
per la gestione del contatto multicanale tra prospect/clienti e azienda. Il 22 maggio, a Milano (Centro Congressi Stelline, Corso Magenta, 61) è in programma un evento dedicato a direttori e responsabili di strutture di Marketing, Vendite e IT dove verranno presentate le ultime evoluzioni e funzionalità. A disposizione dei partecipanti anche un'area demo dove capire come easyCIM Contact risponde a chi deve pianificare campagne su customer base molto numerose, gestire agenzie/agenti sul territorio, investire su security e privacy compliance delle piattaforme tecnologiche, perfezionare monitoraggio e analisi delle performance.
easyCIM Contact supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti, offre numerose applicazioni fra cui la programmazione CTI della contattabilità, lo Script Design per gli operatori di contact center, tool di agenda e presa appuntamenti, profilazione delle liste di contatti. Funzionalità e strumenti che rispondono alle necessità delle banche, come
Ma quali sono le più importanti novità di easyCIM Contact III rispetto alle versioni precedenti? Di seguito alcune anticipazioni:
Nuova interfaccia: pulizia e unificazione delle grafica, modularità dei componenti.
Mobile: completo redesign dell’accesso e dell’usabilità su smartphone e tablet.
Nuova gestione: governance centralizzata degli utenti, tool di supporto delle gerarchie (sia marketing che vendite), login unificata con CRM e ContaCT Highway, la piattaforma CTI di Reitek per contact center.
Nuovo Campaign Manager: nuove funzionalità di gestione FUB e contatti (assegnazione, monitoraggio, modifica, stralcio) per teleseller e agenzie.
Upgrade delle applicazioni di Agenda e Presa Appuntamenti.
Upgrade Security: una sorta di “release nella release”, un’evoluzione di altissimo livello sulla gestione delle credenziali utenti (gestione password, provisioning e profilazione), sulla sicurezza delle connessioni e sul tracking (es. operatività e modifiche sulla base dati).
Upgrade della Privacy Compliance.
Nuovo Portale disponibile in modalità Offline.
All'evento, gratuito, ci si può iscrivere sul sito
Reitek
.