Banner Pubblicitario
24 Aprile 2024 / 08:05
Reitek innova la relazione con il cliente

 
Fintech

Reitek innova la relazione con il cliente

- 22 Aprile 2013
Il 22 maggio a Milano l'evento di presentazione di easyCIM Contact III, l'ultima release della suite per la gestione del contatto multicanale. Una soluzione che risponde appieno anche alle esigenze delle banche
Più innovazione e produttività per il Marketing e le Vendite. E' quanto promette easyCIM Contact III , l'ultima e più evoluta release delle sua suite Reitek per la gestione del contatto multicanale tra prospect/clienti e azienda. Il 22 maggio, a Milano (Centro Congressi Stelline, Corso Magenta, 61) è in programma un evento dedicato a direttori e responsabili di strutture di Marketing, Vendite e IT dove verranno presentate le ultime evoluzioni e funzionalità. A disposizione dei partecipanti anche un'area demo dove capire come easyCIM Contact risponde a chi deve pianificare campagne su customer base molto numerose, gestire agenzie/agenti sul territorio, investire su security e privacy compliance delle piattaforme tecnologiche, perfezionare monitoraggio e analisi delle performance.
easyCIM Contact supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti, offre numerose applicazioni fra cui la programmazione CTI della contattabilità, lo Script Design per gli operatori di contact center, tool di agenda e presa appuntamenti, profilazione delle liste di contatti. Funzionalità e strumenti che rispondono alle necessità delle banche, come
Ma quali sono le più importanti novità di easyCIM Contact III rispetto alle versioni precedenti? Di seguito alcune anticipazioni:
  • Nuova interfaccia: pulizia e unificazione delle grafica, modularità dei componenti.
  • Mobile: completo redesign dell’accesso e dell’usabilità su smartphone e tablet.
  • Nuova gestione: governance centralizzata degli utenti, tool di supporto delle gerarchie (sia marketing che vendite), login unificata con CRM e ContaCT Highway, la piattaforma CTI di Reitek per contact center.
  • Nuovo Campaign Manager: nuove funzionalità di gestione FUB e contatti (assegnazione, monitoraggio, modifica, stralcio) per teleseller e agenzie.
  • Upgrade delle applicazioni di Agenda e Presa Appuntamenti.
  • Upgrade Security: una sorta di “release nella release”, un’evoluzione di altissimo livello sulla gestione delle credenziali utenti (gestione password, provisioning e profilazione), sulla sicurezza delle connessioni e sul tracking (es. operatività e modifiche sulla base dati).
  • Upgrade della Privacy Compliance.
  • Nuovo Portale disponibile in modalità Offline.
  • All'evento, gratuito, ci si può iscrivere sul sito Reitek .
    IMMOBILIARE.IT
    ALTRI ARTICOLI

     
    Pagamenti

    Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

    Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

     
    Sicurezza

    La sicurezza in banca è sempre più cyber

    Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

     
    Banca

    Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

    Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali
    D&I in Finance 2024
    L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
    Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
    Credito e Finanza 2024
    Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
    Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
    Il Salone dei Pagamenti 2023
    Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
    Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
    Bancaforte TV
    Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
    "Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
    Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
    Banner Pubblicitario