21 Luglio 2018 / 17:13
CONTENUTI CORRELATI

La forza delle e-mail

Nelle strategie di marketing le e-mail ricoprono un ruolo chiave. Come utilizzarle al meglio in un’ottica multicanale? Come coniugare automation,...

Obiettivo sviluppo: le nuove sfide del mercato retail

Si apre domani a Roma l'edizione 2014 di Dimensione Cliente, l'evento ABI dedicato all'evoluzione della relazione banca-cliente. In agenda i temi...

I doodle di Google

Le vignette celebrative del più popolare motore di ricerca incuriosiscono la rete e sfidano le regole del marketing

Come si coinvolge il cliente

L'innovazione di canale e di prodotto nella seconda giornata di Dimensione Cliente 2011
ALTRI ARTICOLI

 

Il lato oscuro delle intelligenze artificiali

Gli algoritmi ci stanno regalando conquiste positive in tanti campi, compreso quello della finanza e dei pagamenti. Ma bisogna stare attenti ai...

 
Pagamenti

Nuovo record: oltre il 95% dei clienti usa web e Atm

E' un vero boom per il mobile banking, salito in pochi anni dal 6 al 31%, e per l'Internet banking (dal 42 al 59%). Anche in Italia la user experience...

 

Luciano Floridi: «I pagamenti daranno all’Italia un digital shock»

Il filosofo italiano, docente dell’Oxford Internet Institute e direttore del Digital Ethics Lab, il 7 novembre sarà tra i protagonisti della...
Bancaforte TV
Gli effetti dirompenti della direttiva sul settore saranno al centro dell'edizione 2018, insieme ai nuovi...
Bancaforte TV
Secondo Salvatore Poloni, Condirettore Generale di Banco BPM, il welfare delle banche continua ad evolversi e...