Banner Pubblicitario
24 Aprile 2024 / 20:57
Trend Micro, a Tommaso Bucci la responsabilità del Canale

 
Carriere

Trend Micro, a Tommaso Bucci la responsabilità del Canale

- 4 Settembre 2012
Nominato Enterprise and Value Channel Manager. William Gabriele entra nel team
Trend Micro prosegue e implementa il suo impegno nei confronti del canale, da sempre segmento strategico del proprio business, affidandone la responsabilità a Tommaso Bucci . Il nuovo Enterprise and Value Channel Manager ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza in importanti aziende del settore IT e avrà il compito di gestire e ampliare l’importante business del mercato a valore.
Con una risorsa dedicata esclusivamente ai partner di business a valore aggiunto, Trend Micro rafforza così la sua presenza in un settore che offre importanti margini di miglioramento del business, sia nei confronti dei partner storici che di quelli potenziali. A Tommaso riporteranno i Channel Account Manager tra cui William Gabriele , anche lui nuovo arrivato nella società e con una grande esperienza delle logiche di mercato del canale.
“Tommaso e William portano in Trend Micro una profonda conoscenza dell’IT e delle sue esigenze, che ci permetterà ancora di più di sviluppare le opportunità e i programmi più efficaci per supportare i partner o acquisirne nuovi e dare maggiore impulso al loro business - ha dichiarato Stefano Volpi , Country Manager Trend Micro Italia – E’ nostro desiderio continuare a investire, sia in termini di risorse umane che di budget dedicati, per consolidare la nostra crescita sul mercato creando valore sia per i clienti che per i partner”.
Tommaso Bucci, laureato in Scienze informatiche all'Università di Pisa, ha ricoperto ruoli importanti in Network Associates, Utimaco e Dell.
William Gabriele, laurea in Economia e Commercio presso la Sapienza di Roma, master in Marketing Management sempre presso La Sapienza e specializzazione presso la Management School TESI di Milano, ha ricoperto il ruolo di Channel Sales Manager presso importanti aziende come It Way, Check Point Software Technologies e RSA.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario