19 Giugno 2018 / 05:14
CONTENUTI CORRELATI

TSYS, una nuova strategia per crescere in Italia e in Europa

Punta su servizi innovativi a valore aggiunto che aiutano le banche a rispondere alle nuove esigenze dei clienti digitali la strategia di sviluppo del...

Il bitcoin è un romanzo popolare

Secondo le ultime ricerche l’uso dei bitcoin è partito dalla base, solo in un secondo momento sono arrivati i professionisti, che guardano alla...

Bitcoin, tutto il bene e tutto il male del mondo

L’incredibile crescita delle criptovalute e soprattutto della più famosa, il bitcoin, si accompagna alle tesi che vedono in questo la nascita di...

Pagamenti per la mobilità, una nuova esperienza

In collaborazione con Intesa (Ibm), Telepass rafforza la spinta digitale nei servizi di pagamento della mobilità, grazie a un accurato redesign del...
ALTRI ARTICOLI

 

La user experience al centro del progetto

Una grafica minimale e un criterio di navigazione che consente all'utente/lettore di orientarsi costantemente all'interno della proposta di contenuti....

 

Su Bancaforte.it l'innovazione inizia da voi

È online il nuovo Bancaforte.it promosso dall’ABI: primo strumento di una visione strategica che vuole mettere a sistema tutta la proposta...

 

Il filo rosso dell’innovazione

Il restyling di Bancaforte.it è accompagnato da una nuova campagna visual che presenta e rafforza la mission di ABIServizi: una «never ending...
Bancaforte TV
Per Gianfranco Torriero dell'ABI è il bilanciamento tra regole per la stabilità e crescita sana...
Bancaforte TV
In occasione del Netcomm Forum 2018 Sella ha lanciato Axerve, il primo hub dei pagamenti italiani. Ne spiega i...