21 Maggio 2019 / 16:54
 
Le nuove vie della comunicazione in banca
di Massimo Cerofolini
Empatia, visione, solidarietà, senso di appartenenza: oggi nelle strategie delle aziende, banche comprese, si fanno largo nuove forme di comunicazione e di interazione con il cliente. Che diventa lui stesso ambassador e promotore dei valori e del bra...
La capacità di adeguarsi a un volume diverso di operatività è costantemente all’attenzione di chi si occupa di blockchai...
Si moltiplicano le iniziative finalizzate a rendere prodotti, servizi e strutture bancarie più accessibili e fruibili. C...
 
Bancassicurazione Protezione, i motivi della crescita
di Franco Baronio (Partner Bain)  - 
Un comparto che rappresenta in Italia una significativa opportunità di generazione di...
Banche e Fintech sulla frontiera dell’innovazione
di Ildegarda Ferraro  - 
“Per i giganti della rete non possono esserci due pesi e due misure. Servono regole o...
 
         
Poste in cattedra
di Paola Fabi  - 
È partito da Roma il progetto di educazione finanziaria negli uffici postali. Prossim...
 
Iccrea Banca, nominati due vicepresidenti
di Flavio Padovan  - 
Sono Pierpaolo Stra, con la qualifica di vicario, e Salvatore Saporito. Francesco Car...
 
Come leggere il nuovo bilancio delle banche
di Flavio Padovan  - 
È importante saper leggere il bilancio delle banche? Assolutamente sì. Di più: “è un ...
 
"Benvenuto in banca" diventa app
di Flavio Padovan e Maddalena Libertini  - 
È stata presentata in anteprima a #ilcliente 2019 l'app “Benvenuto in banca” realizza...
 
Fineco verso l'indipendenza
di Flavio Padovan  - 
Avviate le procedure per il distacco regolamentare ed operativo da UniCredit, anche i...
 
 
1/188
Un disclaimer al termine di un filmato garantisce la trasparenza e la correttezza di una pubblicità...
Per le banche fare modern marketing resta fondamentale anche nel nuovo contesto disegnato dal regolamento...
Le videointerviste Bancaforte ai protagonisti della settima edizione dell’evento con focus su...