Banner Pubblicitario
19 Marzo 2024 / 04:03
 

 
Social Media Marketing Day 2016

Come gestire il servizio clienti via Twitter

Coerenza col brand e velocità: così secondo Giulio Ravizza, Direttore Marketing Twitter Italia, il rapporto con il cliente può diventare esperienza. I suggerimenti in occasione del Social Media Marketing Day 2016. (intervista a cura di Mattia Schieppati)
Social e business, 4 suggerimenti sul futuro

Social e business, 4 suggerimenti sul futuro

Chiusa con successo la quarta edizione di SMMDay, l'evento dedicato al social media...
#SMMdayIT: per imprese e PA i social sono una necessità

#SMMdayIT: per imprese e PA i social sono una necessità

Il 22 giugno parte la quarta edizione del Social Media Marketing Day con la media...
Forum  ABI Lab 2024_ BANNER MEDIUM
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
Credito e Finanza 2024

Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al...

 
Forum ABI Lab 2024

Il Forum ABI Lab è un momento di incontro e confronto tra il mondo...

 
D&I in Finance 2024

L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare...

 
Il Salone dei Pagamenti 2023

Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale...

 
Bancassicurazione 2023

Bancassicurazione è l'evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato...

 
Experian Hub 2023

Experian Hub - Inclusive Credit Ecosystem è l'evento annuale...

 
Premio ABI per l'innovazione nei Servizi Bancari 2023

Il Premio si pone l’obiettivo di inserire il mondo bancario nel...

 
Supervision, Risks & Profitability 2023

Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da...

 
Banche e Sicurezza 2023

Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in...
Banner Pubblicitario