Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 09:49
 
Frodi informatiche: il 13 luglio i dati del rapporto CERTFin in diretta streaming

 
Sicurezza

Frodi informatiche: il 13 luglio i dati del rapporto CERTFin in diretta streaming

di Flavio Padovan - 10 Luglio 2020
Sarà presentato nella prossima puntata di Banche e Sicurezza Digital il report annuale che fa il punto sulle minacce online rivolte al mondo finanziario
È una puntata molto attesa quella di Banca e Sicurezza Digital del 13 luglio (iscriviti gratuitamente qui: https://bit.ly/3iKswDo). Sarà infatti analizzato l’attuale scenario delle frodi a livello retail e corporate e i trend rilevati sugli attacchi più dannosi, anche alla luce di quanto emerso durante l’emergenza Covid-19.
Ne parleranno, moderati da Arturo Di Corinto, giornalista ed esperto del settore, Paolo Colombini, Responsabile Servizio Antifrode UBI BANCA, Mario Grossi, Senior Pre Sales for EMEA RSA Fraud & Risk Intelligence insieme a Romano Stasi (nella foto) e Mario Trinchera, rispettivamente direttore operativo e technical coordinator di CERTFin.
Ad arricchire il confronto saranno i dati del Rapporto Annuale Sicurezza e frodi informatiche in banca che il CERTFin ha scelto di presentare in anteprima proprio nel corso della puntata "Il web che inganna: come prevenire e gestire le frodi" di Banche e Sicurezza Digital.
 
 
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario