Newsletter

Home > News

Invia Stampa
INGENICOEPAYMENTSCMJN2

Ingenico ePayments, un nuovo brand per i pagamenti digitali

Il gruppo francese riunisce competenze e offerta di Ogone e GlobalCollect e punta a rafforzarsi nelle transazioni online e mobile
Flavio Padovan

Sono i pagamenti online e mobile il nuovo obiettivo di Ingenico, leader nelle transazioni tradizionali nei negozi. Una strategia che si concretizza nel lancio di un nuovo brand dedicato a questo settore, Ingenico ePayments, sotto il cui ombrello sono state riunite competenze e offerta di Ogone e GlobalCollect, le due aziende acquisite rispettivamente nel 2013 per 320 milioni di euro e nel 2014 per 820 milioni di euro per entrare rapidamente nel settore dell'ecommerce.

 

Grazie al nuovo brand si completerà l'integrazione delle due società riuscendo così ad offrire a livello mondiale migliori prodotti e servizi end-to-end ai merchant. Ingenico ePayments è in grado già ora di abilitare 150 differenti metodi di pagamenti in 170 Paesi. Inoltre, offre servizi avanzati di data analytics attraverso la soluzione di business inteligence Elevate, così come sistemi di fraud management e know-how nel commercio cross-border.

 

“Sono felice di annunciare il lancio ufficiale del nostro nuovo brand, Ingenico ePayments. Un brand che – ha commentato Philippe Lazare, Chairman and CEO of Ingenico Group- renderà senza dubbio più solido il nostro posizionamento nel mercato dell'eCommerce, facendoci fare un ulteriore passo avanti nella nostra trasformazioe in un player omni-channel e aiutandoci ad offrire ulteriori vantaggi ai nostri clienti merchant”.

19.01.16

 

In primo piano

Nuovo Contratto bancari

Sullo scaffale

Annuario AIFI 2016

Annuario AIFI 2016

I trend e i temi più caldi del mondo del Private Equity, del Venture Capital e del Private Debt, oltre ai protagonisti di mercato ...

Convegni ABI