19 Ottobre 2018 / 04:49
 
Riempitivo NewsART6

 
Carriere

IW Bank Private Investments, nuovo Dg

  10 ottobre 2018
Cambio al vertice della banca multicanale del gruppo Ubi: Dario Di Muro è il nuovo direttore generale. Succede ad Andrea Pennacchia

Il Cda di IW Bank Private Investments, presieduto da Massimo Capuano, ha nominato Dario Di Muro nuovo direttore generale di IW Bank Private Investments, la banca multicanale del Gruppo Ubi specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie. A partire dal prossimo 15 ottobre, Dario Di Muro succederà nella carica ad Andrea Pennacchia. Di Muro arriva dal Gruppo Deutsche Bank, dove ricopriva la carica di Ceo di Finanza&Futuro, specializzata nella consulenza finanziaria.

Il cambio al vertice avviene al completamento della fase di riorganizzazione e risanamento della società avviata nel 2015 con la fusione tra Iw Bank e Ubi Private Investments, gestita da Andrea Pennacchia, il quale resta all’interno del Gruppo. La nomina di Dario Di Muro rappresenta l’avvio di una fase di rilancio e ulteriore potenziamento della società nella consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

 

In primo piano
Melissa Peretti di Amex spiega le strategie di sviluppo della società: servizi d'eccellenza in ogni fase del...
Maggiore protezione dei clienti e un miglioramento della relazione con banche e assicurazioni. Sono questi,...