25 Giugno 2019 / 15:38
 
Progetto senza titolo 99

 
Sicurezza

Nuovo direttore generale per dormakaba Italia

di Flavio Padovan - 13 ottobre 2018
Sarà Michele Gazzola a guidare lo sviluppo nel nostro Paese del gruppo internazionale specializzato in sicurezza e accessi

Da inizo settembre Michele Gazzola è il nuovo direttore generale di dormakaba Italia, azienda del Gruppo dormakaba tra i leader internazionali nell’industria della sicurezza e degli accessi.

 

“Sono molto orgoglioso di essere stato scelto da dormakaba”, ha dichiarato il neo DG. “L’azienda, con la fusione di due gruppi importanti quali DORMA e Kaba, ha raggiunto una profondità di gamma e un potenziale di crescita sul mercato uniche e credo che, munita di competenze forti al suo interno, sarà in grado di esprimerlo e utilizzarlo al meglio. Insieme ad un eccellente team di colleghi – ha sottolineato Gazzola - riusciremo a portare ai nostri partner storici e a tutti i nuovi clienti, il grande valore aggiunto di avere al loro fianco un leader tecnologico di scala mondiale”.

 

Trevigiano, 43 anni, Michele Gazzola è laureato in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e vanta una lunga esperienza di vendita e gestione aziendale maturata in contesti multinazionali. Dopo aver iniziato la sua carriera in Fracarro Radioindustrie, è passato alla Manuli Rubber come Sales and Marketing Manager in Medio Oriente e Scandinavia per poi diventare General Manager della filiale in Russia. Successivamente in Hilti, dove ha occupato prima la posizione di Regional Sales Manager e poi di Direttore Generale di Hilti in Bulgaria, ruolo che ha lasciato per il nuovo incarico in dormakaba Italia.

In primo piano
Dai dati in possesso della Polizia Postale emerge che sono in crescita gli attacchi diretti al singolo...
La nuova iniziativa di Poste Italiane consente di ricevere spedizioni, gestire resi ed effettuare pagamenti...