14 Novembre 2018 / 07:33
 
Progetto senza titolo 99

 
Sicurezza

Nuovo direttore generale per dormakaba Italia

di Flavio Padovan - 13 ottobre 2018
Sarà Michele Gazzola a guidare lo sviluppo nel nostro Paese del gruppo internazionale specializzato in sicurezza e accessi

Da inizo settembre Michele Gazzola è il nuovo direttore generale di dormakaba Italia, azienda del Gruppo dormakaba tra i leader internazionali nell’industria della sicurezza e degli accessi.

 

“Sono molto orgoglioso di essere stato scelto da dormakaba”, ha dichiarato il neo DG. “L’azienda, con la fusione di due gruppi importanti quali DORMA e Kaba, ha raggiunto una profondità di gamma e un potenziale di crescita sul mercato uniche e credo che, munita di competenze forti al suo interno, sarà in grado di esprimerlo e utilizzarlo al meglio. Insieme ad un eccellente team di colleghi – ha sottolineato Gazzola - riusciremo a portare ai nostri partner storici e a tutti i nuovi clienti, il grande valore aggiunto di avere al loro fianco un leader tecnologico di scala mondiale”.

 

Trevigiano, 43 anni, Michele Gazzola è laureato in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e vanta una lunga esperienza di vendita e gestione aziendale maturata in contesti multinazionali. Dopo aver iniziato la sua carriera in Fracarro Radioindustrie, è passato alla Manuli Rubber come Sales and Marketing Manager in Medio Oriente e Scandinavia per poi diventare General Manager della filiale in Russia. Successivamente in Hilti, dove ha occupato prima la posizione di Regional Sales Manager e poi di Direttore Generale di Hilti in Bulgaria, ruolo che ha lasciato per il nuovo incarico in dormakaba Italia.

In primo piano
Oggi è importante "concettualizzare" l'innovazione e ragionare sulle nuove architetture della relazione che ne...
Lotta al contante per Bancomat Spa, che taglia i costi per le transazioni fino a 15 euro effettuate con...