20 Giugno 2019 / 23:27
 
StefaniaMantegazza 002

 
Carriere

Nexi, nuovo responsabile Investor Relations

  02 aprile 2019
Stefania Mantegazza gestirà i rapporti con gli investitori, gli analisti finanziari e la comunità finanziaria globale. Riporterà a Bernardo Mingrone, Chief Financial Officer

Nexi, la PayTech delle banche italiane, ha nominato Stefania Mantegazza alla guida delle Investor Relations, con l’incarico di gestire i rapporti con gli investitori, gli analisti finanziari e la comunità finanziaria. Riporterà a Bernardo Mingrone, Chief Financial Officer della società.

L’ingresso di Stefania Mantegazza è conseguente al processo finalizzato alla quotazione delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, che Nexi ha avviato il 13 febbraio e per il quale, il 28 marzo, ha ricevuto il nulla osta da parte di Consob.

 

Tra gli incarichi precedenti: dal 2014 a marzo 2019 Stefania Mantegazza è stata responsabile Investor Relations in FinecoBank e in precedenza ha ricoperto incarichi nel Gruppo UniCredit, prima nell’Area Planning, Strategy & Research, poi in Alm & Financial Planning nell’Area Group Finance fino a Management Committee Staff. Dal 2010 al 2014 è stata Investor Relations Manager in UniCredit.

 

 

In primo piano
Dal 21 al 26 giugno Milano sarà la capitale europea della tecnologia grazie all'IBM Think Summit. Sei giornate...
Il direttore generale dell’ABI anticipa i temi al centro del dibattito del 25 e 26 giugno a Roma a...