Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 08:25
 
Bancassicurazione, si amplia la partnership tra BCP e Net Insurance

 
Banca

Bancassicurazione, si amplia la partnership tra BCP e Net Insurance

A cura della redazione - 22 Aprile 2022
Oltre ai prodotti di Cessione del Quinto, la banca distribuirà anche soluzioni assicurative Danni non-auto e Vita Protezione rivolte sia alle famiglie sia alle imprese.
Si estende anche alle polizze Danni non-auto e Vita protezione la partnership tra Banca di Credito Popolare e Net Insurance.
In particolare, i clienti della banca potranno accedere a soluzioni assicurative Protection dedicate innanzitutto alla famiglia, con un prodotto pensato per i sottoscrittori di mutui erogati dalla banca, una polizza a tutela dell’abitazione e un’assicurazione in caso di premorienza. Rivolta invece alle imprese, in particolare alle PMI, l’offerta di coperture a favore dei Key Man.
Il nuovo accordo di distribuzione siglato rafforza la collaborazione già avviata con successo nel mercato della Cessione del Quinto.
Per Felice Delle Femine, Direttore Generale di BCP, l’ampliamento della partnership “arricchirà l’offerta di soluzioni assicurative a favore dei clienti, a tutela del loro patrimonio, della loro salute e delle loro attività, contribuendo concretamente al raggiungimento degli obiettivi di protezione di una clientela sempre più attenta e con fabbisogni in continua evoluzione”
Soddisfazione per il nuovo accordo anche da parte di Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance. “La nuova partnership – spiega - si innesta con piena coerenza nel percorso sviluppo del mercato della bancassicurazione”, sottolineando anche come quella di Net Insurance sia “un’offerta assicurativa di qualità in termini di servizi forniti e di prodotti erogati, oggi sempre più personalizzati grazie al contributo dei nostri partner”.
 
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario