Banner Pubblicitario
23 Aprile 2024 / 19:27
 
Cashback, Yap rilancia con un 10% extra

 
Pagamenti

Cashback, Yap rilancia con un 10% extra

- 3 Giugno 2021
Tutti i nuovi clienti dell'app di mobile payments di Nexi posso ricevere fino a 150 euro a giugno effettuando almeno 10 acquisti in negozio
Yap punta sul cashback per ampliare la sua base clienti. L'app di mobile payments che Nexi ha disegnato in particolare per i più giovani ha lanciato a giugno una promozione per i nuovi clienti. In aggiunta al Cashback di Stato, chi si registrerà per la prima volta può accumulare fino a 150 euro effettuando almeno 10 acquisti in negozio nel corso del mese.

Come attivare la promozione

Per aderire è sufficiente scaricare Yap sul proprio smartphone, attivarla ed effettuare almeno 10 acquisti in negozio tramite l’app. Si avrà così un rimborso del 10%, fino a un massimo di 150€ nel mese, con un tetto di 15€ per ogni acquisto.
“Oltre alla possibilità di aderire al Cashback di Stato direttamente in app con pochissimi passaggi, nel mese di giugno tutti i nuovi iscritti a Yap potranno garantirsi un ulteriore beneficio economico fino a 150 euro, che si aggiunge a quello garantito dal Governo – spiega Edoardo Giorgetti, Head of YAP in Nexi, sottolineando che il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente su Yap già a luglio.

Sconti e premi per il travel

Inoltre, nel corso del mese di giugno per tutti i clienti che utilizzano YAP saranno disponibili promozioni specifiche sul mondo travel come sconti FlixBus e premi fino a 1000 euro pensati per incentivare i cittadini a rimettersi in viaggio, contribuendo così alla ripresa del turismo nel nostro Paese.
L’iniziativa di Nexi arriva a un mese dalla chiusura del primo semestre del Cashback di Stato, in un periodo in cui tutte le principali attività economiche sono in fase di ripartenza. L’obiettivo – spiega una nota della PayTech – è duplice: da una parte sostenere l’utilizzo dei mobile payments in negozio – cresciuto in Italia dell'80% nel 2020 - e dall’altra favorire la ripresa degli acquisti anche da parte dei più giovani, con benefici concreti anche per gli esercenti.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario