Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 00:11
 
Con il bonifico smart l’innovazione entra in azienda

 
Pagamenti

Con il bonifico smart l’innovazione entra in azienda

- 27 Ottobre 2021
MyBank porta al Salone dei Pagamenti quattro casi d’uso concreti in un workshop (giovedì 4 novembre, alle 12) dedicato alla sfida dei pagamenti digitali per le imprese
Quattro casi d’uso di successo, a dimostrazione che quando l’innovazione nasce con un chiaro obiettivo di applicazione concreta può davvero, passo dopo passo, produrre una trasformazione di sistema. È con la forza del “cambiamento reale” che MyBank, soluzione di pagamento online tramite bonifico con conferma immediata, sarà presente anche quest’anno al Salone dei Pagamenti per raccontare la digitalizzazione di processi e pagamenti in chiave B2B. E lo farà, oltre che attraverso il proprio stand virtuale, con un workshop che si svolgerà giovedì 4 novembre, dalle ore 12, dal titolo “Innovare con il bonifico smart: 4 business case”.
A dimostrare come il bonifico smart sia uno strumento capace di innovare i processi aziendali saranno le case history, presentate dalle stesse imprese, di quattro realtà imprenditoriali che operano in settori merceologici differenti: Doc Finance, EG Italia, Fiera Milano e Martinelli Ginetto, realtà differenti per dimensioni e ambiti di business, che di fronte alla platea del salone illustreranno come la soluzione MyBank sia stata integrata nei propri processi operativi per adattarne l’utilizzo alle proprie attività e realizzare un effettivo miglioramento della propria efficienza e produttività.
«Siamo lieti di intervenire al Salone dei Pagamenti con il contributo di quattro aziende dell’ecosistema MyBank che con l’utilizzo della nostra soluzione di bonifico con conferma immediata, affrontano con successo le sfide della migrazione alla trasformazione digitale, creando valore e avvicinando i propri clienti ai pagamenti elettronici con aumentata fiducia. Il nostro obiettivo, nel contesto dell’evento di riferimento dell’innovazione applicata al finance, è quello di mettere a disposizione dei partecipanti spunti reali e concreti per la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei propri processi, a prescindere dal settore di attività in cui operano», ha dichiarato a pochi giorni dall’avvio del Salone Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che detiene e gestisce la soluzione MyBank.
 Il workshop sarà moderato da Riccardo PortaBusiness Development and Marketing Manager di MyBank, la società che detiene e gestisce la soluzione MyBank, e a presentare le best case saranno Anna Gozzi, CRM Manager di Martinelli Ginetto, Ignazio Squillante, Treasury Manager di Eg Italia Spa, Mirko Torquati, Product Manager DocCredit - DocFinance Srl e Sebastiano Carbone, Group Head of Finance & Administration di Fiera Milano.
Per visitare lo stand virtuale MyBank e partecipare al workshop è sufficiente registrarsi, gratuitamente, a questa pagina.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario