Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 15:16
 
Giovanni Perissinotto nuovo Ad di Banca Finint

 
Carriere

Giovanni Perissinotto nuovo Ad di Banca Finint

di Flavio Padovan - 13 Marzo 2019
Scelto l'ex amministratore delegato di Generali per sostituire Luciano Colombini, che ha lasciato la banca
È Giovanni Perissinotto, già membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Finint, il nuovo amministratore delegato di banca Finint. La scelta di affidare la guida della banca all'ex amministratore delegato delle Assicurazioni Generali è stata presa dopo le dimissioni di Luciano Colombini, che ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale in Banca Ifis.
L'assunzione della guida operativa da parte di un manager come Giovanni Perissinotto - già Amministratore Delegato delle Assicurazioni Generali, da tutti apprezzato per le sue capacità tecniche e per la sua profonda conoscenza del mondo finanziario - assicura a Banca Finint non solo una leadership di prestigio e di assoluta autorevolezza, ma anche perfetta continuità con gli indirizzi strategici intrapresi dalla Banca negli ultimi anni.
Una strategia che ha portato Banca Finint a conseguire risultati del tutto ragguardevoli in ognuna delle aree di business in cui è presente e in particolare nell'investment banking, nella finanza strutturata, nell'asset management e nello sviluppo di strumenti innovativi quali i minibond e il direct lending.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario