Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 11:49
 
Mobyt con XPay per i Mobile Payment via SMS

 
Pagamenti

Mobyt con XPay per i Mobile Payment via SMS

di Flavio Padovan - 12 Dicembre 2020
La partnership strategica con Nexi consente ad aziende e Pa di ricevere pagamenti sui circuiti internazionali e dai principali wallet
I Mobile Payments via SMS di Mobyt possono ora contare su XPay, il gateway di pagamento di Nexi. È stato infatti firmato un accordo strategico che inserisce anche la piattaforma della Paytech guidata Bertoluzzo tra quelle utilizzate d Mobyt per abilitare i pagamenti.
Grazie a questa partnership aziende, utilities e pubbliche amministrazioni potranno ricevere pagamenti a distanza in totale sicurezza 24 ore su 24 anche sui circuiti internazionali tra cui VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Diners UnionPay, e JCB, nonché con i principali wallet, come, ad esempio, PayPal, ApplePay e GooglePay.
Si ampliano quindi le potenzialità della nuova soluzione di Mobyt con cui si possono effettuare transazioni senza la necessità di scaricare nessuna app. È infatti sufficiente cliccare semplicemente sul link ricevuto via SMS e seguire poi una semplice procedura guidata per effettuare il pagamento con il metodo preferito.
L'accordo con Nexi – spiega Mobyt in una nota - rende più conveniente e semplice passare al metodo di pagamento via SMS non solo per chi non ha ancora un provider di pagamento, ma anche per chi è già cliente della PayTech perché avrà ulteriori vantaggi.
 
Per maggiori informazioni guarda anche la videointervista ad Alberto Bompane, Key Account Manager di Mobyt
https://bancaforte.it/video/mobyt-pagamenti-pi-semplici-con-gli-sms-RB99526i
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario