Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 16:13
 
Nuovo accordo Net Insurance - Figenpa

 
Credito

Nuovo accordo Net Insurance - Figenpa

di Flavio Padovan - 7 Luglio 2021
La collaborazione, già consolidata nel campo della Cessione del Quinto, si rafforza con l'intesa per il collocamento di prodotti danni non-auto
Net Insurance e Figenpa, tra i principali operatori nel settore della Cessione del Quinto dello stipendio e della pensione, hanno annunciano una partnership finalizzata al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto attraverso le 30 agenzie Figenpa, presenti nelle principali città italiane.
L’intesa, che valorizza la collaborazione già in essere tra le due realtà nel comparto della Cessione del Quinto, riguarda una polizza CPI prestiti, un'assicurazione caso morte, una copertura per i viaggi, un prodotto pet, una soluzione RC e tutela legale e, infine, una polizza dedicata alla protezione odontoiatrica.
“Vivere la quotidianità con il cliente, grazie alla nostra rete agenziale, ci ha fatto cogliere l’esigenza di ampliare l’offerta di prodotti anche al ramo assicurativo. Vogliamo cioè implementare l’offerta di credito con una proposta di assistenza e sicurezza verso la nostra clientela. La scelta sul partner è apparsa quasi scontata. Net Insurance è una figura di riferimento nel mercato assicurativo e un partner con cui abbiamo rapporti da oltre 20 anni”, ha affermato l’Amministratore Delegato di Figenpa, Ivo Ghirlandini.
“L’accordo raggiunto con Figenpa consente a Net Insurance di ampliare ulteriormente la distribuzione dei propri prodotti assicurativi, polizze flessibili che si adattano ai reali bisogni dei clienti”, ha commentato Franco Baldo, Responsabile Commerciale di Net Insurance. “All’offerta la Compagnia affianca inoltre servizi post vendita agili e veloci e un’assistenza a tutto tondo sempre più efficiente e personalizzata”, ha concluso Baldo.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario