Banner Pubblicitario
16 Aprile 2024 / 10:40
 
Pagamenti, Axepta Bnp Paribas rafforza il business

 
Pagamenti

Pagamenti, Axepta Bnp Paribas rafforza il business

- 18 Dicembre 2018
Consolidare l'attività di acquiring con un più ampio perimetro commerciale e di servizio. E arriva la piattaforma Clicpay ...
Non solo un nuovo naming, ma anche un perimetro di azione più ampio nell'acquiring ed un'offerta in continua evoluzione. Axepta Bnp Paribas (che prende il posto di Bnl POSitivity) punta a rafforzarsi nei pagamenti digitali, con 120 mila Pos in tutta Italia e più di 10 milioni di transazioni al mese.
Tra le strategie di crescita: più sinergie con le società, in Italia e nel mondo, del Gruppo Bnp Paribas e maggiore perimetro commerciale e di servizio, con nuove iniziative innovative per gli esercenti e i  loro clienti. Ma anche una nuova piattaforma digitale Clicpay che permette al cliente di incassare pagamenti senza la necessità di un Pos, inviando richieste di pagamento ai propri clienti anche via mail, sms o tramite Qr Code, semplificando e velocizzando i processi.
Axepta si rivolge a grandi aziende e retailer, Pmi, liberi professionisti, negozianti, artigiani, ristoratori, studi professionali e medici, realtà non profit. Gli esercenti possono accreditare gli incassi su qualsiasi conto corrente bancario e postale in Italia, con soluzioni di pagamento sia per il punto di vendita fisico, per l'online e per l'incasso in mobilità.
"Axepta è nuova non solo nella forma, ma anche nella sostanza - ha affermato Stefano Calderano, Ad della società, che Bancaforte ha intervistato in occasione del Salone dei Pagamenti (vedi qui). "Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni innovative ed integrate per migliorare l'offerta verso i merchant e l'experience di pagamento dei loro clienti e per disegnare e proporre nuovi modelli operativi e commerciali anche ad altre istituzioni finanziarie. Il settore dei pagamenti è una realtà in continua evoluzione e sempre più globale: investiamo in innovazione e lavoriamo per intercettare le diverse esigenze e le nuove abitudini di pagamento dei clienti e per differenziare i nostri servizi".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario