Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 09:28
 
Pagamenti online, accordo Bancomat – Banca Sella

 
Pagamenti

Pagamenti online, accordo Bancomat – Banca Sella

di Flavio Padovan - 23 Febbraio 2021
I clienti di Bancomat Pay potranno pagare con il proprio cellulare gli acquisti sul web nei siti che utilizzano i servizi e-commerce della banca
 
Nuova importante partnership nel settore dei pagamenti online, uno dei pilastri della strategia di sviluppo di Bancomat. La società guidata dall'amministratore delegato e Dg Alessandro Zollo ha annunciato un accordo con Banca Sella che permette ai clienti di Bancomat Pay di pagare dal proprio cellulare gli acquisti sul web nei siti che utilizzano i servizi e-commerce della banca.
Bancomat Pay, il servizio di pagamento digitale di Bancomat, nel 2020 ha raddoppiato le operazioni di pagamento rispetto al 2019 (+58%) registrando un trend in continua crescita sia dei pagamenti sia delle operazioni di scambio denaro tra privati. L’accordo firmato con Banca Sella, spiega Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di Bancomat, “punta ad ampliare ulteriormente la platea di esercizi commerciali online nei quali poter effettuare in sicurezza gli acquisti online”, ampliandola in particolare ai settori maggiormente ricercati per lo shopping online.
“Questo accordo con Bancomat – commenta Rosy Alaia, responsabile dei sistemi di pagamento elettronici di Banca Sella – consente di mettere a disposizione di esercenti e consumatori un ulteriore strumento di pagamento per gestire vendite ed effettuare acquisti online in tutta sicurezza. L’iniziativa conferma inoltre la nostra strategia di sviluppare accordi con realtà importanti del settore in un’ottica “aperta”, con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi sempre più innovativi e vicini alle loro esigenze”.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario