Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 11:57
 
Pagamenti, Sia apre in Grecia un contact center dedicato ai marittimi

 
Pagamenti

Pagamenti, Sia apre in Grecia un contact center dedicato ai marittimi

- 9 Settembre 2020
MarTrust ha scelto la società italiana per fornire assistenza in tempo reale ai titolari delle sue carte nel mondo
Sarà realizzato in Grecia il nuovo contact center voluto da MarTrust, società globale specializzata in soluzioni finanziarie nel settore marittimo, per offrire assistenza ai sui clienti. A fornirlo è SIA che, attraverso la sua controllata New SIA Greece, garantirà assistenza in tempo reale ai titolari delle carte emesse da MarTrust, tipicamente i membri degli equipaggi di bordo che viaggiano in tutto il mondo, per rafforzare la customer experience.
Un team dedicato di New SIA Greece risponderà in lingua inglese h24 e 365 giorni all’anno, gestendo tutte le comunicazioni, dalle e-mail alle telefonate. I clienti marittimi di MarTrust potranno così ricevere supporto ovunque si trovano, in navigazione al centro dell’Oceano Pacifico o ormeggiati in un qualsiasi porto. Per questo il servizio è stato arricchito anche con una funzionalità di call-back che elimina ogni eventuale problema di copertura di rete.
Il nuovo Contact Centre – si legge in una nota congiunta - è caratterizzato da funzionalità innovative, alte prestazioni e affidabilità, nel rispetto dei più elevati standard internazionali di salute, sicurezza, qualità e ambientali. È inoltre conforme al PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), opera nel rispetto del GDPR e garantisce la continuità operativa grazie ad un sistema di ridondanza full-service.
"Questo accordo sottolinea la capacità di New SIA Greece di operare in modo efficiente ed efficace in un panorama globale e di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal fuso orario in cui si trovano. Nell'ambito di questa collaborazione - sottolinea Espen Tranoy, Managing Director di New SIA Greece - supportiamo MarTrust fornendo servizi innovativi ai membri degli equipaggi delle navi e ai professionisti del settore marittimo. Facendo leva sul nostro know-how tecnologico, MarTrust potrà così raggiungere gli obiettivi di differenziazione del proprio marchio e di fidelizzazione della clientela”.
“MarTrust - spiega il Chief Operating Officer, Errikos Andreakos - intende offrire le migliori e più sicure soluzioni per specifici pagamenti del settore marittimo, come ad esempio la cosiddetta cassa nave e gli stipendi dell'equipaggio. Data la particolarità e la complessità della nostra industria, sappiamo di dover fornire un forte sostegno ai clienti in maniera continuativa e, dopo aver valutato diversi potenziali fornitori, abbiamo scelto New SIA Greece in quanto leader riconosciuti nel proprio settore. La loro continua ricerca dell'eccellenza, inoltre, corrisponde alla nostra filosofia di fornire sempre la migliore assistenza ai nostri clienti, ovunque e in qualsiasi momento ne abbiano bisogno”.
 
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario