Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 22:28
 
Qonto punta sui POS Nexi

 
Pagamenti

Qonto punta sui POS Nexi

di Flavio Padovan - 25 Settembre 2022
La nuova offerta dedicata a imprese e professionisti prevede l’utilizzo delle soluzioni della PayTech italiana, dai terminali al Pay-by-Link
Saranno i Pos di Nexi al centro della nuova offerta che Qonto rivolge a imprese e professionisti. Non solo: grazie alla partnership con la PayTech italiana, la scale-up francese può proporre ai propri clienti il device più adatto alle loro esigenze, e abilitarli a effettuare transazioni digitali in modo semplici, sia fisicamente sia online, attraverso dispositivi compatibili con tutte le carte di debito e credito, con tutti i metodi di pagamento (anche Apple Pay e Google Pay) e modalità di pagamento (Chip & Pin, contactless e buoni pasto).
Inoltre, i clienti Qonto possono usufruire, incluso nell’offerta, di Pay-by-Link, il servizio di Nexi che permette a imprese ed esercenti di accettare pagamenti semplicemente inviando un link via SMS, email o social ai propri clienti anche quando non si trovano fisicamente all’interno del punto vendita. Una formula di pagamento ideale, ad esempio, per le consegne a domicilio e per i pagamenti a distanza. Inoltre, non sono previste commissioni sui pagamenti fino a 10€ e tutti i clienti Qonto potranno contare su un servizio di assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Per Mariano Spalletti, Country Manager di Qonto Italia, la partnership con Nexi rappresenta un ulteriore tassello della strategia di localizzazione dell’offerta Qonto in Italia. “Il nostro obiettivo – spiega - è garantire un’esperienza di pagamento semplice, completa e adatta alle specifiche esigenze, avvicinandoci sempre più ai nostri clienti attraverso partnership con primari player locali. Stiamo assistendo a un trend in rapida ascesa verso la digitalizzazione dei pagamenti che vede soprattutto le PMI protagoniste di questo cambiamento, per questo motivo abbiamo scelto una partnership con una paytech italana del calibro di Nexi per affiancare e sostenere imprenditori e professionisti nel vortice della rivoluzione cashless”.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario