Banner Pubblicitario
16 Aprile 2024 / 16:34
 
Una carta su misura per le aziende CAI

 
Pagamenti

Una carta su misura per le aziende CAI

- 1 Ottobre 2021
Nexi e Banco BPM emetteranno una carta di credito corporate personalizzata per gli associati di Consorzi Agrari d’Italia
Offrire agli associati di Consorzi Agrari d’Italia (CAI) una carta di pagamento pensata proprio per le loro esigenze. Questo l’obiettivo dell’accordo che Nexi e Banco BPM hanno firmato con CAI.
Grazie a questa iniziativa, i quasi 50 mila associati avranno a disposizione a condizioni agevolate uno strumento di pagamento sicuro, flessibile e con funzionalità digitali specifiche. La carta emessa da Nexi sarà promossa e collocata da Banco BPM attraverso i propri canali distributivi e potrà essere utilizzate da parte delle aziende anche per l’acquisto di prodotti, mezzi tecnici e servizi presso i punti vendita afferenti a CAI.
“Con questo accordo CAI mira ad adottare le nuove tecnologie ed i nuovi sistemi di pagamento elettronico offerti dal partner Nexi in modo da venire incontro alle esigenze e alle richieste dei propri associati e a facilitare anche l’attività presso la propria rete di agenzie”, commenta Gianluca Lelli, Amministratore Delegato di CAI.
Per Alessandro Orlandi, Executive Partnership Manager di Nexi, l’iniziativa conferma il ruolo della società come PayTech delle banche e la capacità di “affiancare interi settori produttivi nel loro piano di innovazione”.
“Banco BPM è da sempre vicina e attenta al settore agroalimentare e sempre più interessata a sviluppare prodotti e servizi innovativi. Grazie a questo accordo - sottolinea Massimo Pasquali, responsabile Coordinamento Aziende di Banco BPM – siamo in grado di proporre alle aziende Associate Cai uno strumento utile ed efficace con cui semplificare e velocizzare il processo di acquisto dei prodotti e servizi presso i punti Cai, offrendo allo stesso tempo alle imprese la sicurezza, la velocità e la versatilità della rete Nexi, cui Banco BPM si affida per le transazioni elettroniche della propria clientela”.
 
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario